io comunque dove prendo le selle nuove ho la possibilita' di prendere anche le copertine sole e x la cronaca mi costano sui 28 euro cadauna di media+le spese di spedizione. ma mettere quello al primavera e alla 50 sella a banana non è tanto facile, ma cmq fattibile. i risultati finali sono praticamente con la sella come nuova, specie sul px viene xfetta. Stimo persone come Fabio che sanno l'arte e hanno la passione x il lavoro che fanno e faccio a Lui in primis e a Tutti i miei complimenti xè lo ritengo un lavoro non facile. x i prezzi io penso che se un lavoro è fatto in maniera perfetta anche i 100 euri son ben spesi e penso anche che una sella originale rifatta è sempre meglio di una nuova in tutti i sensi. il colore è fondamentale, non è facile trovare ad esempio il blu tendente al nero dello skai del px e la rifanno nera..ma non è corretta..se trovi chi te le rifà puoi chiedergli di trovarti l'esatto colore ed ovviamente il prezzo cambia come cmq cambierà il risultato finale non trovate?