Citazione Originariamente Scritto da xxfabio
..... "Faccio prima a comprare quella nuova!", oppure mi pregano per avere uno sconto! Ragazzi parliamo di sconti di 10-15 euro!!! (questo per qualsiasi tipo di sellone, non solo vespa)....
anche io ti risponderei la stessa cosa!!!!

ma leggendoti e guardando i prezi che ci sono in giro, e vedendo le foto che hai messo devo ammettere che forse mi sbaglierei, provo a spiegarmi:

con 60-70 neuri io credo di trovare una sella nuova su ebay, o da qualke altra parte, quindi spenderne 45 da te per avere una sella vecchia mi sembra tanto.... ma guardando meglio mi sono accorto che sono tutte riproduzioni, in alcuni casi si vede solo quando hai la sella in mano,

però hai ben spiegato il tuo sistema di lavoro, ad okkio, le tue selle sembrano originali e sopratutto ben fatte, quindi a questo punto mi sento di pensare a torto!!!

ma mettiti nei panni del primo che entra, non puoi biasimarlo se la pensa così

anche io ho comprato 3 copriselle (uno per px arcobaleno, uno per pre arcobaleno ed una per gt su ebay) non ho ancora provato a montarle, volgio essere sicuro di quello che faccio

certo c'è da dire che mi ritrovo con le strutture di quelle dei px che stanno messe benissimo, quindi a me è convenuto, ma le altre stanno messe peggio, quindi sentendo i tuoi discorsi mi hai convinto

a questo punto ti chiedo: la sella del T5 la puoi ricoprire rifacendola identica all'originale???