Ciao ragazzi,con enorme rammarico mi vedo costretto a vendere la nuova vespa per colpa di alcuni problemi al motore e alla carrozzeria che mi obbligheranno a spendere altri soldi sul my,impedendomi di portare a compimento il restauro della nuova.
Bhè cosa posso dire,se non la posso tenere io spero vada nelle mani di qualche vespista allora,uno di voi,le ho revisionato il motore(sto ancora cercando di capire se è originale o maggiorato)ma comunque va che è una meraviglia ed ha un'ottima compressione,luci\spiee funziona tutto,gomme e camere d'aria nuove di pacca e sostituzione di alcune parti di gomma.
La vespa è un px150 dell'81 senza miscelatore con documenti in regola e targa originale,l'unica pecca è la carrozzeria ma apparte quella mi pare vada tutto bene,c'è nache la piastra bauletto originale piaggio.
Pe ril prezzo ho visto a quanto vendono le px in abruzzo,la meno cara stava a 1400€,il preventivo che mi ero fatto fare per riverniciarla ex novo era di 400€,ergo,1000€ a mio dire è il prezzo adeguato,non uno di più non uno di meno con cui spero di rimettere in sesto almeno il my o vedrete in vendita presto anche quello.
Aggiungo compreso anche il paravento sempre originale piaggio,dato che non lo uso.Bho che dire se siete interessati contattatemi