Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Px 150

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Px 150

Ciao ragazzi,con enorme rammarico mi vedo costretto a vendere la nuova vespa per colpa di alcuni problemi al motore e alla carrozzeria che mi obbligheranno a spendere altri soldi sul my,impedendomi di portare a compimento il restauro della nuova.
    Bhè cosa posso dire,se non la posso tenere io spero vada nelle mani di qualche vespista allora,uno di voi,le ho revisionato il motore(sto ancora cercando di capire se è originale o maggiorato)ma comunque va che è una meraviglia ed ha un'ottima compressione,luci\spiee funziona tutto,gomme e camere d'aria nuove di pacca e sostituzione di alcune parti di gomma.
    La vespa è un px150 dell'81 senza miscelatore con documenti in regola e targa originale,l'unica pecca è la carrozzeria ma apparte quella mi pare vada tutto bene,c'è nache la piastra bauletto originale piaggio.
    Pe ril prezzo ho visto a quanto vendono le px in abruzzo,la meno cara stava a 1400€,il preventivo che mi ero fatto fare per riverniciarla ex novo era di 400€,ergo,1000€ a mio dire è il prezzo adeguato,non uno di più non uno di meno con cui spero di rimettere in sesto almeno il my o vedrete in vendita presto anche quello.

Aggiungo compreso anche il paravento sempre originale piaggio,dato che non lo uso.Bho che dire se siete interessati contattatemi

Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Px 150

Dimenticavo la vespa si trova a chieti e nel limite degli esami sono disponibile per chi volesse vederla di persona.

Potenza Reputazione
    17

deh ho pure sbagliato sezione,sti giorni non ho un briciolo di fortuna

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    uno di più non uno di meno con cui spero di rimettere in sesto almeno il my o vedrete in vendita presto anche quello.
    perchè vorresti vendere anche il my'
    è davvero un peccato,è l'ultima VERA VESPA!
    comunque perchè non posti qualche foto della tua px 150?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    perchè vorresti vendere anche il my'
    è davvero un peccato,è l'ultima VERA VESPA!
    comunque perchè non posti qualche foto della tua px 150?
    perchè l'ho preso a giugno 2008 e fino a maggio ho dovuto
    -riverniciare
    -cambiare motore(apparte carter e scatola carburo è stato cambiato quasi tutto)
    -relè
    -plastica frecce
    -regolatore
    -corpo luci posteriore
    -marmitta
    -rimettere a posto il pistone dopo la grippata
    -manopole

ed ora ho problemi al motore ed in più grazie ad una cazzata anche alla carrozzeria,coincidente con l'inizio restauro dell'altro px quindi questo praticamente non me lo posso più permettere,e il my se mi continua a fa storie lo vendo per disperazione.

vespa in questione

se non fosse per quella ruggine,era messa in ottime condizioni!
    comunque non disperare e miraccomando non vendere il px my che poi te ne penti,anche se è stranissimo che tu abbia avuto tutti questi problemi
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    17

se non fosse per quella ruggine,era messa in ottime condizioni!
    comunque non disperare e miraccomando non vendere il px my che poi te ne penti,anche se è stranissimo che tu abbia avuto tutti questi problemi
    guarda non ti dico,ma poi arrivavano uno ad uno,manco potevo fare una sistemata generale,aggiustavo una cosa se ne rompeva un'altra,e via dicendo finchè non era rimasto più niente che si potesse rompere scatole mia apparte.

si purtroppo la ruggine è causa dell'incuria del vecchio proprietario ma in carrozzeria mi avevano detto che con 400€ tornava tutto nuovo,pensa che ancora vado in motorizzazione a far mettere il nuovo proprietario(io) sul libretto.

su beppe forza e coraggio,vedrai che la vespa ti darà delle belle soddisfazioni,cerca di far fare i lavori da uno in gamba miraccomando

Potenza Reputazione
    17

su beppe forza e coraggio,vedrai che la vespa ti darà delle belle soddisfazioni,cerca di far fare i lavori da uno in gamba miraccomando
    le soddisfazioni me le da,solo che le condisce con troppe incavolature,io vedo gente che la sistema una volta e va felice,io invece continuo ad avere sempre e solo problemi

le soddisfazioni me le da,solo che le condisce con troppe incavolature,io vedo gente che la sistema una volta e va felice,io invece continuo ad avere sempre e solo problemi
    non credere a chi tidice che le cose le aggiusta una volta e poi non ha più problemi,c'è sempre qualche intoppo che piano piano si riesce a risolvere,se fossi in te non venderei neanche il px 150!

e poi dopo che uno tribola un bel pò per arrivare al meglio della sua amata vespa,la soddisfazione è maggiore,non credi?

Potenza Reputazione
    17

non credere a chi tidice che le cose le aggiusta una volta e poi non ha più problemi,c'è sempre qualche intoppo che piano piano si riesce a risolvere,se fossi in te non venderei neanche il px 150!
    Guarda tutti gli interventi detti prima e quelli futuri li ho pagati e li pagherò di tascuccia mia,quindi le tascucce richiedono un sacrificio,anche se fin quando ho avuto l'accoppiata delle px ero felicissimo.Il mio motto era vespa 300cc?no! meglio 300cc di vespa

VRista L'avatar di Marco Vipsanio Agrippa
    Potenza Reputazione
    17

il preventivo che mi ero fatto fare per riverniciarla ex novo era di 400€
    400 euro per riverniciare una vespa??? vengo a farla riverniciare a chieti allora!! se ti fa un bel lavoro tienitelo buono quel carrozziere!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vipsanio Agrippa Visualizza Messaggio
    400 euro per riverniciare una vespa??? vengo a farla riverniciare a chieti allora!! se ti fa un bel lavoro tienitelo buono quel carrozziere!
    Bhè a me questo hanno chiesto,se la portavi già smontata toglieva prue qualcosa però ho mantenuto il preventivo più alto per far rimanere il prezzo basso,più onesto di così non so

L'avatar di ssimo78
    Potenza Reputazione
    0

e perchè invece non valuti di vendere il my per mettere bene a posto il px?

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ssimo78 Visualizza Messaggio
    e perchè invece non valuti di vendere il my per mettere bene a posto il px?
    il my dopo tutto quello che ci ho fatto vicino oramai lo tengo per principio,anche perchè c'ho messo un anno per ristìistemarlo,lo vendo e rinizio da capo con questo?

Potenza Reputazione
    17

vespa venduta,grazie potete chiudere

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

beppe ciao, leggo solo adesso il post, .azz... mi dispice per tutto quello che ti e' successo sul tuo my150(quello blue met targato na), ne ho uno anch'io, al raduno di Sulmona, ho scambiato con diversi appassionati opinini piu' o meno negative sia sulla qualita, affidabilita' del motore montato sull'ultima vespa prodotta; alla fine ne esce fuori, monta un motore dell'arcobaleno con mix ,rinunciando allavvianto elettrico e vai sicuro .

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    beppe ciao, leggo solo adesso il post, .azz... mi dispice per tutto quello che ti e' successo sul tuo my150(quello blue met targato na), ne ho uno anch'io, al raduno di Sulmona, ho scambiato con diversi appassionati opinini piu' o meno negative sia sulla qualita, affidabilita' del motore montato sull'ultima vespa prodotta; alla fine ne esce fuori, monta un motore dell'arcobaleno con mix ,rinunciando allavvianto elettrico e vai sicuro .
    ma alla fine il motore è stato rifatto quindi non capisco perchè continui a fare bizze?

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

scusa ma qual'e' il problema c'e' qualche post in riguardo sono 3 giorni disconnesso per motivi di lavoro

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    scusa ma qual'e' il problema c'e' qualche post in riguardo sono 3 giorni disconnesso per motivi di lavoro
    mha praticamente,apparte che ho confrontato il minimo di alcune px200 e di questa che ho preso mo,e ti dico che il loro è un borbottio che letteralmente scompare se accendo la mia affianco.
    Ma il problema di massima è che accellerando quando il tachimetro segna 80 sento la vespa sforzarsi come quando la portai a 100,a 80 non dico che dovrebbe girare basso ma non così forte.Anche perchè avendo rippato già una volta a forte velocità non mi sento sicuro a sentire il motore così su di giri e temo un'ulteriore grippata.

Potenza Reputazione
    17

Mha come non detto di nuovo in vendita

certo che la gente potrebbe dimostrare un minimo di serietà quando si prende gli impegni

Potenza Reputazione
    17

Oggi ho fatto anche la revisione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •