Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Px 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Px 150

se non fosse per quella ruggine,era messa in ottime condizioni!
    comunque non disperare e miraccomando non vendere il px my che poi te ne penti,anche se è stranissimo che tu abbia avuto tutti questi problemi
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    se non fosse per quella ruggine,era messa in ottime condizioni!
    comunque non disperare e miraccomando non vendere il px my che poi te ne penti,anche se è stranissimo che tu abbia avuto tutti questi problemi
    guarda non ti dico,ma poi arrivavano uno ad uno,manco potevo fare una sistemata generale,aggiustavo una cosa se ne rompeva un'altra,e via dicendo finchè non era rimasto più niente che si potesse rompere scatole mia apparte.

si purtroppo la ruggine è causa dell'incuria del vecchio proprietario ma in carrozzeria mi avevano detto che con 400€ tornava tutto nuovo,pensa che ancora vado in motorizzazione a far mettere il nuovo proprietario(io) sul libretto.

su beppe forza e coraggio,vedrai che la vespa ti darà delle belle soddisfazioni,cerca di far fare i lavori da uno in gamba miraccomando
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    17

su beppe forza e coraggio,vedrai che la vespa ti darà delle belle soddisfazioni,cerca di far fare i lavori da uno in gamba miraccomando
    le soddisfazioni me le da,solo che le condisce con troppe incavolature,io vedo gente che la sistema una volta e va felice,io invece continuo ad avere sempre e solo problemi

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    le soddisfazioni me le da,solo che le condisce con troppe incavolature,io vedo gente che la sistema una volta e va felice,io invece continuo ad avere sempre e solo problemi
    non credere a chi tidice che le cose le aggiusta una volta e poi non ha più problemi,c'è sempre qualche intoppo che piano piano si riesce a risolvere,se fossi in te non venderei neanche il px 150!

e poi dopo che uno tribola un bel pò per arrivare al meglio della sua amata vespa,la soddisfazione è maggiore,non credi?

Potenza Reputazione
    17

non credere a chi tidice che le cose le aggiusta una volta e poi non ha più problemi,c'è sempre qualche intoppo che piano piano si riesce a risolvere,se fossi in te non venderei neanche il px 150!
    Guarda tutti gli interventi detti prima e quelli futuri li ho pagati e li pagherò di tascuccia mia,quindi le tascucce richiedono un sacrificio,anche se fin quando ho avuto l'accoppiata delle px ero felicissimo.Il mio motto era vespa 300cc?no! meglio 300cc di vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •