vespa venduta,grazie potete chiudere
beppe ciao, leggo solo adesso il post, .azz... mi dispice per tutto quello che ti e' successo sul tuo my150(quello blue met targato na), ne ho uno anch'io, al raduno di Sulmona, ho scambiato con diversi appassionati opinini piu' o meno negative sia sulla qualita, affidabilita' del motore montato sull'ultima vespa prodotta; alla fine ne esce fuori, monta un motore dell'arcobaleno con mix ,rinunciando allavvianto elettrico e vai sicuro .
scusa ma qual'e' il problemac'e' qualche post in riguardo sono 3 giorni disconnesso per motivi di lavoro
mha praticamente,apparte che ho confrontato il minimo di alcune px200 e di questa che ho preso mo,e ti dico che il loro è un borbottio che letteralmente scompare se accendo la mia affianco.
Ma il problema di massima è che accellerando quando il tachimetro segna 80 sento la vespa sforzarsi come quando la portai a 100,a 80 non dico che dovrebbe girare basso ma non così forte.Anche perchè avendo rippato già una volta a forte velocità non mi sento sicuro a sentire il motore così su di giri e temo un'ulteriore grippata.
Mha come non detto di nuovo in vendita
certo che la gente potrebbe dimostrare un minimo di serietà quando si prende gli impegni