Che dite la compriamo tutti insieme mettendo ogniuno la sua parte di soldi? arriveremo a quella cifra?
VESPA 90 SS ORIGINALE DOCUMENTI IN REGOLA RESTAURATA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Che dite la compriamo tutti insieme mettendo ogniuno la sua parte di soldi? arriveremo a quella cifra?
VESPA 90 SS ORIGINALE DOCUMENTI IN REGOLA RESTAURATA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
se la posson anche tenere...con quei soldi ci compro la macchina nuova..o i mobili per casa..
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
19000 euro,ma questo č fuori di sč,sarą un' altra botta di caldo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
é sempre il solito venditore citato pił di una volta da elabornero...quello dove si fanno gli "affaroni"......![]()
Ecco il solito! si č gią fatto uno sconto di 800 euro.
Ma non lo sai che č maleducazione??
E poi il passaggio, non c'č scritto che č a carico dell'acquirente quindi potrebbe essere compreso nel prezzo.
Quindi soldi alla mano e si tratta
per dirla alla barese
"terris sop u bancon e xxxxxx ind u xxxxxxxxx"
![]()
Mah, per le ultime 90 ss restaurate che ho visto in giro, (l'anno scorso) chiedevano sui 15.000....
Salgono di 5000 euro all'anno!
Penso che questo se la terrą a lungo.
Togliete una curiosita...se foste voi quanto la valutereste questa vespa? Il valore reale diciamo...