sono mesi e mesi che continuamente vi incaponite per queste inserzioni a prezzi pazzi.

Fin quando c'è da farsi due risate ok ma quando vedo alcuni di voi che si imbestialiscono allora mi sento di far notare alcune cose.

Non saremo di certo noi a fare cambiare idea ai venditori, ne tanto meno ad imporre delle valutazioni che sono sempre indicative e sopratutto soggettive.

Quando dobbiamo comprare qualcosa tutti noi vorremmo spendere sempre meno di quello che ci chiedono ma se vogliamo vendere allora quello che ci propongono è sempre poco. Le valutazioni sono per "le solite" ma la nostra in vendita ha sempre qualcosa di particolare.

Nessuno di noi dovendo vendere una 90SS con documenti in regola, restaurata da poco e bla bla bla prenderebbe il prezzo dalle quotazioni di VR o ruoteclassiche o altro simile, andrebbe a vedere in giro sul web a quanto sono altre inserzioni simili e basta.

Comunque, NESSUNO la darebbe (la 90ss) a 6.000 euro, NESSUNO

(Se c'è qualcuno mi mandi un PM)


Se uno vuole comprare una 90SS documenti ok e buone condizioni, ed ha i soldi, considerando anche che di 90SS in quelle condizioni non ce ne sono allora è facile che si chiude la vendita. la prossima in vendita avrà un prezzo anche più alto tanto se si è venduta quella a quel prezzo.......


Certo proporre dei prezzi molto alti molte volte non porta a nulla anzi magari ci si rende conto che se davvero si vuole vendere è opportuno abbassare il prezzo. Questo finora non è mai successo per la vespa anzi i prezzi non fanno altro che salire.

E' inutile che vi imbestialite, per una 90ss ci vogliono un bel po di soldi e basta, anzi no, c'è un'altra possibilità







































una bella botta di culo!