scusate se ho dato questa impressione, non mi sono imbestialito, solo un po' infastidito per questi prezzi, ma per il resto volevo farmi solo quattro risate.
Scusate,
Davide
scusate se ho dato questa impressione, non mi sono imbestialito, solo un po' infastidito per questi prezzi, ma per il resto volevo farmi solo quattro risate.
Scusate,
Davide
non devi scusarti, ne con me e credo neanche con gli altri, ti ho voluto far notare alcune cose.
per me VR = divertimento e passatempo e se vedo qualcuno che non si diverte cerco sempre di fare qualcosa.
![]()
Concordo e quoto pienamente. VR dev'essere un passatempo per tuttie senza attriti. Grazie per avermi fatto notare quelle cose, credo mi aiutino a migliorare. (non c'è ironia, lo penso veramente)
Ciao,
Davide![]()
Concordo anchio che una 90ss a 5/6mila euro non si trova, originale con doc e tutto.
Come questa hanno quotazioni di 10/15mila euro, ma no 19.800, quasi 20mila!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori...........sara' 20 anni che lo vo dicendo....
![]()
ma lui e' un poeta e un poeta si sa' ..........2 cuori e una cappella.............