Ho fatto una ricerchina per capire cos'è lo spillo conico, adesso è più chiaro...
Comunque per ora penso di lasciar stare com'è e di limitarmi ad aggiungere l'olio, visto che gli additivi mi pare siano giudicati inutili dai più e se intendo bene la sostituzione dello spillo non è fondamentale, giusto?
Grazie a todos
Tommy
Gli additivi secondo me sono un "plus" non necessario. Però ho un amico con un P200E originale che dice che gli funziona molto meglio da quando usa come olio il Bardahl con gli ottani
Concordo sul Bardahl KGR. Olio ottimo per la vespa!
questo e' l'olio:
http://www.bardahl.it/lubrificanti_a...uel_mix.html#1
Qua a Verona si trova sui 10€ al Kg
Beh, se mi dite che per la mia PX è ottimo...
Oggi provo a trovarlo a Monza, se lo trovo lo si testa subito domenica al raduno a Como!
P.S.: ultimamente sono passato, visto il cambio cilindrata (DR 177), da TTS a Silkolene Fuchs nonsochemodelloosiglama100%sintetico...prestazioni ottime, zero fumo, cambio, senzazioni buone...costo proibitivo: 20€/Kg![]()
Vediamo un po' con questo...![]()