Qua a Verona si trova sui 10€ al Kg
Beh, se mi dite che per la mia PX è ottimo...
Oggi provo a trovarlo a Monza, se lo trovo lo si testa subito domenica al raduno a Como!
P.S.: ultimamente sono passato, visto il cambio cilindrata (DR 177), da TTS a Silkolene Fuchs nonsochemodelloosiglama100%sintetico...prestazioni ottime, zero fumo, cambio, senzazioni buone...costo proibitivo: 20€/Kg
Vediamo un po' con questo...
Per sicurezza fai una telefonata alla Motauto, a Verona in via Poloni.
EDIT: leggo solo ora che sei della Puglia, mi sa che ti verrebbe a costare un po' caro questo olio
Allora, sabato l'ho comprato ma,quando sono andato a leggere bene l'etichetta, ho visto che è per moto con miscelatore automatico....
è un problema che ci faccio la miscela manuale??? C'è qualche controindicazione particolare???
Grazie!
No: vuole semplicemente dire che l'olio lo puoi usare ANCHE con le moto a miscelatore automatico. Infatti queste non accettano tutti i tipi d'olio: se l'olio è troppo o troppo poco viscoso possono sbagliare la percentuale d'olio. Ma tu la miscela la fai a mano, quindi no problem
Gli olii per mixer -da quello che so io- sono semplicemente più fluidi per passare dai condotti del circuito del mixer stesso, ma vanno bene anche per la miscela nel serbatoio.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco