14 euros
Se vuoi farti una scorta ...
12 LITRI OLIO MISCELA BARDAHL KGR INJECTION SYSTEM su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
buongiorno a tutti,
Ieri che era Domenica e dalle mie parti era tutto chiuso tranne un centro commerciale che è sempre aperto ho comprato un'olio per miscela 2t della Esso, è un 'olio minerale, l'ho comprato perchè temevo di rimanere senza e la domenica era soleggiata e ottima per un giro in vespa.... per fortuna non ne ho avuto bisogno.... ma oggi mi è venuto il dubbio che l'olio minerale non sia proprio indicato per la cosa1 con miscelatore......
che ne dite? lo butto o lo uso?
Usalo usalo, se proprio vuoi per scrupolo mischialo metá e metá con un olio tutto sintetico. Io uso olio semisintetico da una vita dei sintetici mi fido poco con tutte le zozzerie che ci mettono dentro
Prima però verifica che non sia sconsigliato per i mix automatici
riguardo i miscelatori non specifica niente....., magari lo diluisco con uno sintetico .....
stavo pensando di andare a mettere la blu super oggi,che dite provo?
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi, io ADORO le mie vespe ma sinceramente dopo 15 anni di vespismo mi sono reso conto che un normale olio semisintetico che non costa un occhio della testa va benissimo. Gli oli bardhal etc etc sono ottimi lubrificanti ma per motori 2T di alte prestazioni! Ragazzi alte prestazioni tipo moto da enduro 250cc o moto truccatissime che raggiungono numeri di giri da paura! Le nostre Amate vespe non hanno bisogno di tali lubrificanti, ma di buoni lubrificanti che non lascino residui e facciano poco fumo e che costano decisamente meno del bardhal.
ciao a tutti è vero non conviene spendere tanto per un olio,io uso il motul 510 (6 euro\litro)e dopo 5000 km ho aperto la testata e dentro sembrava tutto appena montato lucido lucido....certo non si deve però usare un olio troppo scadente,l'anno scorso comprai un olio in un centro commerciale con un paio di euro presi un litro di LUBEX....DA EVITARE,fumo e puzza a non finire......
ti dico solo che su internet non v'è traccia di sto nome,wikoil sport si chiama,è un semisintetico.
Penso sia buono perchè il negozio ne vendeva parecchio,addirittura il tizio mi consigliò il minerale perchè diceva che tutti lo usavano e non avevan problemi ma avendo il 175 ho optato per il semi,pensa te non fa fumo nè puzza
Il piombo tetraetile delle vecchie benzine era per aumentare gli ottani (quindi diminuire la detonazione), non per lubrificare. Nella verde ci sono già degli additivi sostitutivi, ma alla vespa può sicuramente far bene qualcosina in più a mio avviso..