Ho questo problema da risolvere.
allego foto e schemi
Ho questo problema da risolvere.
allego foto e schemi
Avrò smontato decine di volte il mio volano ma non saprei come aiutarti, non ricordo a memoria i colori e le esatte corrispondenze. Bisognava fare un paio di foto prima della revisionoe, così da non perdere i riferimenti.
![]()
ma percaso la tua è una p200e america,vedo che escono 4 fili
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
siccome io vorrei comprare lo statore,mi sapresti dire se è dove posso trovarlo nuovo,vorrei tenermelo di scorta in quanto è raro trovarne,comunque la p200e america è una bellissima vespa,la mia è dell'84,la tua?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
non mi è chiaro perchè mi chiedi dove poterne comprare uno . Infatti il mio lo ho fatto riparare perchè non si trova più.
però se il il tuo è uguale risci a risolvere il mio problema?
hai visto le foto che ho postato?
hai una foto della posizione corretta dei cavi?
mi saresti di grande aiuto
ciao
scusami non avevo compreso bene!
appena la porto dal mio meccanico cerco di farti le foto,da solo sono sicuro che smontando quà e là combinerei solo guai,ma l'impianto nuovo dove l'hai comprato,hai provato a telefonare in piaggio e a chiedere se possono procurarti lo statore della p200e america
si hai ragione per questo mi sono e sono tuttora tanto inc...to con chi ha fatto il lavoro
gli avevo tanto raccomandato di segnarsi bene i cavi prima
lui dice di non aver fatto errori ma come hai visto il dubbio c'è
casa consigleresti di fare?
marcolino ha detto che mi invierà una foto del suo però non tanto a breve....
ciao
e pensare che io una settimana fa ho rifatto il motore!
se non hai fretta, solo dalla prox in poi riuscirò a dedicare del tempo alla mia america.
Questa settimana sono sotto con i preparativi del nostro raduno del 28/06, poi ho due restauri in corso, e non so piùdove sbattere.
Ora guardo se nel mio restauro di un anno fa postai qlc foto dove si vedono i colori.
Oggi vorrei modificare il mio anticipo, quindi farò dettagliate foto.
Tieni duro
Ecco le foto dello statore USA
mi sono accorto solo ora che mi avevi postato le foto dello statore
scusami tanto
domani le controllo con il mio e ti faccio sapere
adesso sono ancora alle prese con carrozzeria e quindi appena possibile rimonterò l'affare..
intanto ti chiedo
quale schema elettrico uso sulla tua vespa
quello america after
oppure quello europa after...
la mia domanda è questa
le america le hanno modificate per la parte dei comandi perchè non le mandavano in usa e perchè i comandi erano infatti invertiti
io ho lo schema per i comandi usa ma quello per europa ha colori diversi di impianto cavi
hai qualche suggerimenteo
ancora una domanda
hai forse una foto delle viti di ispezione dei ferrodi sui cerchioni?
a me o le hanno rubate o non ci sono mai state
tutte le ricerche per trovarle sono vane ma non è possibile sostituirle con una vite simile?
che passo hanno e quanto sono lunghe? testa a croce?
insomma non so nulla di loro
grazie in anticipo per una tua risposta in merito
ciao