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Discussione: statore vespa P200E posizione e colore cavi

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  1. #1
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    ancora una domanda

    hai forse una foto delle viti di ispezione dei ferrodi sui cerchioni?
    a me o le hanno rubate o non ci sono mai state

    tutte le ricerche per trovarle sono vane ma non è possibile sostituirle con una vite simile?
    che passo hanno e quanto sono lunghe? testa a croce?
    insomma non so nulla di loro

    grazie in anticipo per una tua risposta in merito
    ciao

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    oppure quello europa after...
    Questo
    Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    io ho lo schema per i comandi usa ma quello per europa ha colori diversi di impianto cavi hai qualche suggerimenteo
    Devi cercare di adattare i colori con le funzioni, io non ho avuto difficoltà, poichè ho mantennuto la modifica, quindi lo standard europa.
    Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    tutte le ricerche per trovarle sono vane ma non è possibile sostituirle con una vite simile?
    No
    Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    che passo hanno e quanto sono lunghe? testa a croce?
    8 mm x 10 testa bombata a croce, ridotta. Praticamente costruite apposta per il tamburo.
    Anche a me ne manca una, davanti, ma non è un problema.

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    molte grazie di tutte le risposte
    vedremo come va a finire con l'impianto elettrico perchè ho cambiato i comandi frecce e luci e i colori sono diversi..

    ciao

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    molte grazie di tutte le risposte
    dovere!

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    dovere!
    mi sono scordato di chiederti ancora una cosa importante

    Ho trovato un rivenditore a trieste che in magazzino ha un pezzo originale del rubinetto america. (però io vedo solo il pezzo della plastica nera esterna)
    non c'è nessuna asta per collegarlo al rubinetto vero e proprio

    come si collega al rubinetto interno? c'è un pezzo speciale (una asta credo)
    Hai forse uno schema o una foto del tuo?
    grazie infinite

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    L'asta è simile alle altre, solo che anzichè esservi il foro con la coppiglia c'è uno spinotto che forma un T e va ad inserirsi nel congengo speciale.

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    pensi che si trova quel pezzo
    e' inutile che compri il pezzo se non trovo l'asta
    e dalla parte del rubinetto (internamente) come si aggancia al rubinetto ? oppure fa parte del rubinetto vero e proprio

  8. #8
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    Riferimento: statore vespa P200E posizione e colore cavi

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    L'asta è simile alle altre, solo che anzichè esservi il foro con la coppiglia c'è uno spinotto che forma un T e va ad inserirsi nel congengo speciale.
    ma si trova sta asta?
    sai il numero di codice?

    e dalla parte del rubinetto si inesta nello stesso modo delle nostre europee?
    ciao

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    L'asta è simile alle altre, solo che anzichè esservi il foro con la coppiglia c'è uno spinotto che forma un T e va ad inserirsi nel congengo speciale.
    Forse qiu mi sono spiegato male, dal lato serbatoio è tutto invariato,come le europee, quindi la coppiglia c'è e si attacca normalmente la rubinetto benzina, poi da lato opposto, verso l'esterno, ove si trova la levetta con C e R , vi è quella famosa spina di circa 20mm di lunghezza che si va ad inserire nel comando USA.
    Sono certo che il tutto è riproducibile e senza toppi rompicapi.
    Spero di essere stato esudiente.

  10. #10
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    8 mm x 10 testa bombata a croce, ridotta. Praticamente costruite apposta per il tamburo.
    Anche a me ne manca una, davanti, ma non è un problema.

    ho trovato una foto delcerchio con la vite eccola
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