penso che un'asta non sia difficilissima da ricostruire, forse è più importante avere il congegno in plastica...![]()
si l'asta non sarà difficile ma se nessuno posta una foto o spiga come è fatta risulta impossibile costruirla
appunto se prendo il congegno in plastica dovrei almeno sapere come è fatta. Nella descrizione di antovnb4 si parla infatti di :
"L'asta è simile alle altre, solo che anzichè esservi il foro con la coppiglia c'è uno spinotto che forma un T e va ad inserirsi nel congengo speciale"
come è fatto sto spinotto a T?
ciao
nel forum ho visto domande molto più banali ed anche talvolta stupide, alle quali qualcuno si è sempre adoperato di rispondere in maniera esaudiente.
ho gia risposto a Lospecial, che si è inserito banalmente nella discussione, che tutto si può fare ma basta sapere cosa bisogna fare.....
evidentemente la questione non è di interesse e a nessuno importa dare una spegazione chiara. Penso che il motivo di esistere di un forum sia anche quello di dare a chi non ha la possibilità e l'esperienza, di risolvere anche i piccoli banali problemi.
di fatto tu ti sei messo in gioco e anche in altre discussioni hai dato un contributo più che completo.
se poi altri hanno tempo solo per scrivere inutili risposte ognuno e libero di fare ciò che crede
comunque la cosa rimasta irrisolta...fa niente
ciao e grazie
Alt, credo che ci sia stato un malinteso, cerca di non generalizzare e divagare, nessuno a reso riduttivo il tuo post, anzi. Ho cercato sempre di aiutarti per quello che è possibilie fare mediante tale strumento.
Delle volte c'è la tendenza a fsciarsi la testa prima di rompersela. Come ti dicevo il comando in questione è semplicissimo, ma finche non lo hai per mano non saprai mai di cosa ti sò parlando. Ti dico e garantiso che un'arrangiamento è fattibilissimo, ma senza il comando non capiresti quanto lunga fare l'astina e come inserire il perno per formare una T.
Non penso che la cosa sia rimasta irrisolta. NE riparleremo volentieri quando avrai il ricambio. Contaci.
![]()