Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
nel forum ho visto domande molto più banali ed anche talvolta stupide, alle quali qualcuno si è sempre adoperato di rispondere in maniera esaudiente.
ho gia risposto a Lospecial, che si è inserito banalmente nella discussione, che tutto si può fare ma basta sapere cosa bisogna fare.....

evidentemente la questione non è di interesse e a nessuno importa dare una spegazione chiara. Penso che il motivo di esistere di un forum sia anche quello di dare a chi non ha la possibilità e l'esperienza, di risolvere anche i piccoli banali problemi.

di fatto tu ti sei messo in gioco e anche in altre discussioni hai dato un contributo più che completo.
se poi altri hanno tempo solo per scrivere inutili risposte ognuno e libero di fare ciò che crede
comunque la cosa rimasta irrisolta...fa niente

ciao e grazie
Alt, credo che ci sia stato un malinteso, cerca di non generalizzare e divagare, nessuno a reso riduttivo il tuo post, anzi. Ho cercato sempre di aiutarti per quello che è possibilie fare mediante tale strumento.
Delle volte c'è la tendenza a fsciarsi la testa prima di rompersela. Come ti dicevo il comando in questione è semplicissimo, ma finche non lo hai per mano non saprai mai di cosa ti sò parlando. Ti dico e garantiso che un'arrangiamento è fattibilissimo, ma senza il comando non capiresti quanto lunga fare l'astina e come inserire il perno per formare una T.

Non penso che la cosa sia rimasta irrisolta. NE riparleremo volentieri quando avrai il ricambio. Contaci.