Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PX 200 da acquistare

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

PX 200 da acquistare

Sto valutando l'opportunita' di acquistare un PX 200....ne ho visionati alcuni e i prezzi mi sembrano un po' alti,tipo.... dell'81 da restaurare 2000euro,poi ho notato che dell'84-'85 costano meno perchè? Il tizio che ha quella dell'81 ha detto che la prima serie (?)ha il motore del rally quindi piu' pregiata e piu' veloce.... è vero? se per favore mi date qualche delucidazione.....grazie

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: PX 200 da acquistare

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    Sto valutando l'opportunita' di acquistare un PX 200....ne ho visionati alcuni e i prezzi mi sembrano un po' alti,tipo.... dell'81 da restaurare 2000euro,poi ho notato che dell'84-'85 costano meno perchè? Il tizio che ha quella dell'81 ha detto che la prima serie (?)ha il motore del rally quindi piu' pregiata e piu' veloce.... è vero? se per favore mi date qualche delucidazione.....grazie
    84-85 parli dell'arcobaleno?

Io credo (avendo un'arcobaleno) che questa sia migliore a detta di molti, sia per il tamburo anteriore flottante da 20 pollici (ma era già presente sui PXE) che sulla prima serie era da 16, sia perchè poi mi hanno deto che le prime serie avevano difetti all'aggancio delle pance, che la Piaggio poi ha corretto. Il difetto era in una rottura del telaio. Ma di più non so.

Ti dico che, da amante della PXE pre arcobaleno, mi sono trovato col Arcobaleno elestart e ho preso gusto all'indicatore del carburante, oltre che all'assenza della posizione di riserva del rubinetto. Facile rendersi conto di quando la benzina finisce. E prepararsi.

Poi i 200 sono tutti grandi. Io li preferisco col miscelatore, che per me è un requisito indispensabile.

Comunque vada..... buon acquisto.

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    84-85 parli dell'arcobaleno?

Io credo (avendo un'arcobaleno) che questa sia migliore a detta di molti, sia per il tamburo anteriore flottante da 20 pollici (ma era già presente sui PXE) che sulla prima serie era da 16, sia perchè poi mi hanno deto che le prime serie avevano difetti all'aggancio delle pance, che la Piaggio poi ha corretto. Il difetto era in una rottura del telaio. Ma di più non so.

Ti dico che, da amante della PXE pre arcobaleno, mi sono trovato col Arcobaleno elestart e ho preso gusto all'indicatore del carburante, oltre che all'assenza della posizione di riserva del rubinetto. Facile rendersi conto di quando la benzina finisce. E prepararsi.

Poi i 200 sono tutti grandi. Io li preferisco col miscelatore, che per me è un requisito indispensabile.

Comunque vada..... buon acquisto.

Quoto quasi tutto, tranne i 20 mm. trasformati in pollici!

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

le richieste sono eque?(2000) ma la storia della prima serie e seconda è una panzana?

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Quoto quasi tutto, tranne i 20 mm. trasformati in pollici!

Ciao, Gino

Stavo pensando al televisore che mi si è rotto.......
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio

Stavo pensando al televisore che mi si è rotto.......
    Figurati!

Ero qui che mi immaginavo una vespa col bullone del mozzo grande il doppio del copertone!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •