Fanno anche quello di forma classica cromato![]()
![]()
Beedspeed Scooter Spares & Accessories - Lambretta, Vespa, Buy Online
Fanno anche quello di forma classica cromato![]()
![]()
Beedspeed Scooter Spares & Accessories - Lambretta, Vespa, Buy Online
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Interscambiabilissimi,ho fatto la prova per sicurezza.
Leggiti le didascalie sulle foto.
Mi sfugge qualcosa. La forma del coperchio per scatole mix è diversa, nel senso che nella parte dietro c'è un rigonfiamento in più. Ora, siamo d'accordo che il coperchio mix monta anche su scatole non mix, ma non coincidendo il bordo non farebbe più tenuta.
Impossibile invece montare un coperchio per no mix su scatola mix, il bordo interferirebbe.
Due immagini per far capire
Senza mix:
Con mix, bombata
![]()
Ops...hai ragione NipoQuack,li ho solo poggiati sulle scatole senza verificarne la tenuta![]()
Marco quindi io che ho il mix di serie non dovrei aver problemi a montarlo,giusto?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Esatto, se c'è il mix la scatola ha necessariamente il rigonfiamento, e anche se piatto il tuo coperchio attuale è diverso da uno non mix.
Ho ancora qualche riserva per le lunghezze delle viti, per cui forse dovrai comprare quelle più lunghe per il coperchio bombato.
ok!grazie tante Marco