Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Il filtro del T5 va abbassato di 6mm per entrare nella scatola col carburatore PX, é il minimo indispensabile. La differenza in altezza tra un carburatore E e uno G é di 9mm.
Il carburatore del T5 é piú difficile da carburare e non rende quanto uno E. Provato e riprovato su PX200 e su T5. I migliori risultati li ho ottenuti con Carburatore PX e fltro T5 abbassato, anche sulla Vespa T5.
mah ti dirò,io montando quel carburatore per t5,mi sono trovato bene,anche se a dire il vero il mio meccanico è impazzito nel farmi la carburazione!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
dovrò comprarlo! adesso mi metto subito alla ricerca!
comunque secondo te montando il copriscatola carburatore più grande riesco ad avere qualche beneficio?
Posso testimoniare che da quando ho montato il filtro T5 abbassato come da istruzioni di Neropongo la mia 200 pinascata ha guadagnato moltissimo come prontezza in ripresa e non ha più alcun buco di carburazione.
E' una operazione che consiglio a tutti perchè è realmente efficace.
Provare per credere!
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ragazzi finalmente ieri ho montato il famigerato copriscatola bombato....e visto che c'ero ho cambiato lo spillo conico,ho rimontato il getto 130,ho dato una pulitina al carburatore e al filtro t5,ed ho cambiato la guarnizione nera,quella che sta attorno alla scatola carburatore...bè che dire sono proprio soddisfatto....