Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Cerco persona x smontaggio vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Cerco persona x smontaggio vespa

Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso e chiedo ai Mod di spostarla...

Come da titolo cerco un meccanico o semplice appassionato capace di smontarmi e rimontarmi la Vespa (P200E) per poi portarla a sabbiare e vernice, il tutto dietro pagamento ed eventualmente, per quello che sono le mie capacità, collaborazione.
    Mi trovo a 3 km da Caserta.
    Se qualcuno è disposto a guadagnarsi qualcosina mi faccia sapere, anche in privato se preferisce.
    Questa mia richiesta parte da un preventivo che mi è stato fatto stamattina...smontaggio + rimontaggio 300€!!! Sarò pure ignorante in materia ma a me sembra tanto.
    Grazie 1000
    Andrea

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Cerco persona x smontaggio vespa

Citazione Originariamente Scritto da andreaves Visualizza Messaggio
    Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso e chiedo ai Mod di spostarla...

Come da titolo cerco un meccanico o semplice appassionato capace di smontarmi e rimontarmi la Vespa (P200E) per poi portarla a sabbiare e vernice, il tutto dietro pagamento ed eventualmente, per quello che sono le mie capacità, collaborazione.
    Mi trovo a 3 km da Caserta.
    Se qualcuno è disposto a guadagnarsi qualcosina mi faccia sapere, anche in privato se preferisce.
    Questa mia richiesta parte da un preventivo che mi è stato fatto stamattina...smontaggio + rimontaggio 300€!!! Sarò pure ignorante in materia ma a me sembra tanto.
    Grazie 1000
    Andrea
    Purtroppo, per un professionista, non è una spesa eccessiva, viste le ore che ci vogliono, soprattutto per il rimontaggio, e visto quanto si fanno pagare ora i meccanici a ora.

Comunque, concordo sul cercare una persona esperta che ti dia una mano, con te accanto che "apprendi l'arte"!

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Magari quel prezzo è pure buono ma poi mettici tutto ciò che ci vuole di pezzi, il meccanico mi ha parlato di perni che vanno obbligatoriamente cambiati dopo lo smontaggio, i listelli sulla pedana e le classiche "varie ed eventuali" andrei a finire poco sotto i 500€ per il meccanico, il carrozziere mi ha chiesto 300€ all inclusive e il sabbiatore 100€...
    spero di trovare qualcuno che lo fa "in casa" così come giustamente hai detto tu potrei anche imparare qualcosina in materia...

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da andreaves Visualizza Messaggio
    Magari quel prezzo è pure buono ma poi mettici tutto ciò che ci vuole di pezzi, il meccanico mi ha parlato di perni che vanno obbligatoriamente cambiati dopo lo smontaggio, i listelli sulla pedana e le classiche "varie ed eventuali" andrei a finire poco sotto i 500€ per il meccanico, il carrozziere mi ha chiesto 300€ all inclusive e il sabbiatore 100€...
    spero di trovare qualcuno che lo fa "in casa" così come giustamente hai detto tu potrei anche imparare qualcosina in materia...
    se non fossimo a 800 km di distanza porterei anche io le vespe a far montare smntare verniciare etc a questi signori, invece di farmele da solo e farmi venire il cancro dalla vernice, i calli da smonta/rimonta.....
    non hai idea delle ore di lavoro che ci vogliono per rimontare una vespa, volendo fare un bel lavoro....

e buona fortuna!
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

cavoli 300 euro è davvero un ottimo prezzo
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Sarà, ma come ho detto prima c'è da aggiungere la spesa x l'acquisto dei vari pezzi che vanno obbligatoriamnete sostituiti, quindi calcola poco sotto i 500€...Vorrei economizzare un pochettino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •