cavoli 300 euro è davvero un ottimo prezzo
cavoli 300 euro è davvero un ottimo prezzo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Sarà, ma come ho detto prima c'è da aggiungere la spesa x l'acquisto dei vari pezzi che vanno obbligatoriamnete sostituiti, quindi calcola poco sotto i 500€...Vorrei economizzare un pochettino...
fidati che 300 euro per montare e rimontare il tutto non sono tanti....se vuoi economizzare,cerca almeno di smontarti tu il tutto,con l'aiuto di noi vuerristi sicuramente ce la farai!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
scusate ma solo a me m'hanno chiesto 50€ per smontarla?
50€?!?!?!?!
Domani sono da te!!! :D
il prezzo che richiesto mi sembra più che onesto.
se vuoi risparmiare qualcosa l'unica credo che sia di smontare tu, considera che alcuni pezzi si possono recuperare... io sto recuperando le strisce della pedana, è un lavoro un po' lungo ma quando i soldi mancano bisogna arrangiarsi...
Hai ragione cascio solo che è una cosa che non ho mai fatto quindi sarebbe una vera e propria avventura e potrei far danni, ecco perchè preferisco pagare qualcosina e stare tranquillo
ciao andrea sono marco da napoli ma vivo a poki kilometri da caserta se vuoi la mia collaborazione sono qua ti invio un mp
Nemmeno io avevo mai smontato una vespa eppure ora sono alla sverniciatura, e non avevo mai nemeno sverniciato una vespa ne nient'altro :D
Fidati è una soddisfazione unica, poi qui troverai sempre qualcuno pronto a consgliarti il da farsi in qualunque caso.