25 € a persona
25 € a persona
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ho appena chiamato 25 a persona con prima colazione
Domy
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
secondo me dovremmo organizzarci x benino questa volta,x permettere a tutti di divertirsi, oltre al volo dell'angelo ci sarebbe altro da fare e vedere e mezza giornata non basta,sentiamoci x tel......io x esempio sarò già sul posto. Non sentitevi obbligati al pernottamento,ma ripeto organizzatevi x benino,Ilovespa il più piccolo di tutti ha detto una cosa saggia e questo per consentire sia a chi vuole fare il volo e chi no di trascorrere una bellissima giornata come altre fatte
l'idea di incontrarci alle 7 è ottima ,ma non sò quanto sia fattibile
credo che all'arrivo a castelmezzano divideremo i gruppi in modo tale da non condizionare gli altri in estenuanti attese...chi andrà a fare il volo e chi andrà a vistare il borgo antico per poi ritrovarci per il mega pranzo a SACCO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
per il pranzo possiamo andare nell'agriturismo dove andammo l'anno scorso, non pagammo uno sproposito e la sostanza c'era
Ameglio,pagammo 20€....
io sono per il sacco e anche dai sacchi e' uscito di tutto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
come non detto. Ricordavo 13 o 15.
Ragazzi mi sa tanto che dovrò rinunciarci...antonella mi ha appena chiamato da Bari e mi ha detto che il 13 molto probabilmente ha un esame e quindisperiamo che non sia così
venire da solo mi scoccerebbe...in quanto devo farmi sia l'andata che il ritorno da solo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
salve a tutti...mi spiace confermare la mia assenza a castelmezzano...purtroppo oggi ho saputo di avere un esame e lo studio viene prima d tutto :(
oggi un amico che qualcuno già conosce,in quanto è venuto con me al vr raduno mi deve dire se può venire o meno,se può venire allora vengo assieme a lui...vi faccio sapere
la lista
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy(V)
Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V )
Alain (V)
enfant terrible (V)
Vesponerosso
ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti )
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiornamento lista:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy(V)
Kamikaze & Maza & Stefania (3V ... sto superando me stesso )
Alain (V)
enfant terrible (V)
Vesponerosso
ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti )
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
no ora vi dico io come viene kami ................ con la 600 bianca kami stavolta ricordati di fare il pieno alla vespa
Domy