Splendida giornata, splendidi posti, splendido tutto
A quando la prossima?
Splendida giornata, splendidi posti, splendido tutto
A quando la prossima?
[SIGPIC][/SIGPIC]
fotoooo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ecco le foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Altre
[SIGPIC][/SIGPIC]
Continuano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Altre ancora
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andrè e quelle della scalata?
Ragazzi, davvero una bellissima giornata, fossimos solo partiti prima all'orario stabilito, ma nessun problema è stata una giornata piacevolissima, questo gruppeto mi piace sempre più, ormai è un mese che usciamo sempre e son sicuro che faremo davvero tanta strada. Un complimento speciale a Roxy coraggiosa volista.
Ragazzi la prossima volta mi porto un telo, porcamiseria ogni volta che ci fermiamo a pranzare in posti cm qll di ieri dopo pranzo scende una papagna pesantissima.
Complimentoni anche ad Alessia che ha fatto una scalata non proprio piccola. Cmq ragazzi fate un pò di palestra non è possibile che per una salitina cm qll che abbiamo fatto per arrivare su vi siete lamentati così tanto, soprattutto Domy. ahahah scherzo, l'aperitivo è rimandato (noccioline e prosecco)
Ragazzi siete davvero stupendi, a presto.
P.s: Maria cmq qll strana allergia mi è passata, menomale e speriamo non ricapiti più.
P.p.s:Giuseppe s.s. sec me al ritorno era ubriaco, non l'ho mai visto così con la vespa e in generale, meglio così cmq.
Altre foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come promesso...altre foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ancora
[SIGPIC][/SIGPIC]
Altre
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non sono ancora finite
[SIGPIC][/SIGPIC]
....
[SIGPIC][/SIGPIC]
...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Le ultime...ora aspettiamo quelle della fotografa Roxy
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma le foto non si riescono a prendere!! sono riuscita a prendere solo le prime!! Approposito andrea sono Roberta!! =P
un altra splendida giornata trascorsa con dei splendidi amici in uno splendido posto..che splendido che sono ...
ecco alcune foto ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!