Nico hai un pm
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ciao a tutti , io il volo dell' angelo credo di non farlo , sicuramente farò il salto della quaglia hahahahhahha, non vedo l'ora di partire![]()
Domy
Francois, la punteggiatura!!!!!!
voglio ricordarvi, che per chi non desidera pranzare a sacco, c'è la possibilità di sedersi a tavola ad un agriturismo li vicino, dove ci fermammo l'anno scorso.
Francois, hai tu il numero???
Ovviamente lo sconsiglio, visto che effettuare il volo dell'angelo porta via un bel pò di tempo e poi si fa troppo tardi per ripartire.
Io, ovviamente ci sarò.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
la lista............
Elenco Volisti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Marcolino vespista e Antonellina
Domy e Roxy
Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla.
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
partenza da largo 2 giugno alle ore 08,00 di domenica 12 luglio
Francois perchè non partiamo dal park way ?? che è meglio
Elenco Volisti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Marcolino vespista e Antonellina
Domy e Roxy
Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla.
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
io neanche lo faccio il volo...ma antonella soldi permettendo lo farà
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Io con domy faro' il salto della quaglia o il lancio della pagnotta. Cmq ci sono
Se verrò...il volo non lo farò
Copio ed incollo dal sito
Requisiti utenti
ETÀ MINIMA: 16 ANNI
PESO CORPOREO: MINIMO 35 CHILOGRAMMI, MASSIMO 120 CHILOGRAMMI;
[SIGPIC][/SIGPIC]
Zio Emanuele tu ci sarai?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
E comunque nell'elenco vorse è meglio scrivere "elenco Vristi" che "elenco volisti", sai com'è meglio non confondersi!!!![]()
![]()