la lista............
Elenco Volisti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Marcolino vespista e Antonellina
Domy e Roxy
Kamikaze & zavorra di turno ... ma non vi prometto nulla.
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
la lista............
Elenco Volisti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
partenza da largo 2 giugno alle ore 08,00 di domenica 12 luglio
Francois perchè non partiamo dal park way ?? che è meglio
Elenco Volisti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Scusate, ma il volo lo faranno tutti quelli della lista?
Altrimenti, è meglio così, non credete?
Elenco partecipanti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Elenco partecipanti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy
Alain
enfant terrible
Vesponerossosecondo me dovremmo organizzarci x benino questa volta,x permettere a tutti di divertirsi, oltre al volo dell'angelo ci sarebbe altro da fare e vedere e mezza giornata non basta,sentiamoci x tel......io x esempio sarò già sul posto,come già ne parlammo non ricordo in quale occasione,Maristella credo abbia un amico che gestisce un Agriturismo da quelle parti sentiamola no?![]()
Quindi verrà pure Maristella?
dai sus su che la comitiva si allarga
Elenco partecipanti:
James62 e figliuolo
NicoGTR & famiglia
Ken+ alessia
Mari200
Domy e Roxy
Alain
enfant terrible
Vesponerosso
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
quoto partenza da park way cosi possiamo fare anche colazione![]()
Domy
si infatti oramai è già ben collaudato come punto di ritrovo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
per quanto riguarda,il pic-nic da fare nel parco di "gallipoli cognato" ,il posto dista da campomaggiore (basentana) crca 8 km ,tutta salita con panorama mozzafiato dopo il paesino di accettura.
se si prenota on-line ogni 5 prenotazioni 1 è in omaggio ,quindi il costo del biglietto verrebbe 31 euro circa, devo solo informarmi per i metodi di pagamento.
secondo me dovremmo organizzarci x benino questa volta,x permettere a tutti di divertirsi, oltre al volo dell'angelo ci sarebbe altro da fare e vedere e mezza giornata non basta,sentiamoci x tel......io x esempio sarò già sul posto. Non sentitevi obbligati al pernottamento,ma ripeto organizzatevi x benino,Ilovespa il più piccolo di tutti ha detto una cosa saggia e questo per consentire sia a chi vuole fare il volo e chi no di trascorrere una bellissima giornata come altre fatte![]()
l'idea di incontrarci alle 7 è ottima ,ma non sò quanto sia fattibile
credo che all'arrivo a castelmezzano divideremo i gruppi in modo tale da non condizionare gli altri in estenuanti attese...chi andrà a fare il volo e chi andrà a vistare il borgo antico per poi ritrovarci per il mega pranzo a SACCO![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]