Risultati da 1 a 25 di 139

Discussione: Si.......vola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Si.......vola

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    andrea ti ricordo che io sono di canosa,8o km da bari....quindi in tutto sarebbero tra andata e ritorno 160 km in più rispetto a voi...e per di più da solo!
    come sei delicato!!!

ma smettila di fare il prezioso... per 60 km che ti devi fare da solo fino a casa mia!!!!

muoviti, metti in moto e parti... tanto con la belva che hai, quanto pensi di impiegare???!!!
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    come sei delicato!!!

ma smettila di fare il prezioso... per 60 km che ti devi fare da solo fino a casa mia!!!!

muoviti, metti in moto e parti... tanto con la belva che hai, quanto pensi di impiegare???!!!
    ei cornutone non mi tentare....comunque per la cronaca Canosa-Bari l'altra volta ho impiegato 55 minuti,senza esagerare troppo sull'accelleratore!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

salve a tutti...mi spiace confermare la mia assenza a castelmezzano...purtroppo oggi ho saputo di avere un esame e lo studio viene prima d tutto :(

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Antonellina Visualizza Messaggio
    salve a tutti...mi spiace confermare la mia assenza a castelmezzano...purtroppo oggi ho saputo di avere un esame e lo studio viene prima d tutto :(

peccato per la tua assenza

convinci Marco a venire comunque
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

oggi un amico che qualcuno già conosce,in quanto è venuto con me al vr raduno mi deve dire se può venire o meno,se può venire allora vengo assieme a lui...vi faccio sapere
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •