Vespa 90 ss Moto e Scooter usato - In vendita Torino dai forza e visionatelo in tanti
Vespa 90 ss Moto e Scooter usato - In vendita Torino dai forza e visionatelo in tanti
io sta gente l'ammazzerei..anzi la in vesterei con quella """"""""""""""90 ss""""""""""""""
che poi č una 50 r..
ma poi l'avessero fatta per bene!!!nemmeno quello
e poi sembra rubata
Potrebbe sembrare tutto strano ma ve ne dico una: un amico ha una 125 primavera con telaio 90 ss con tanto di documenti originali e dicitura specifica sul libretto a pagine "telaio sprint".
Chi vi dice che anche questa non č un'altra stranezza della Piaggio?
secondo me c'č un malinteso.. non sta vendendo una replica di 90 ss, al di lā del prezzo.. mi sembra lo dica chiaramente che non č una 90ss se non per il telaio.. forse davvero non č una porcata.. anche perchč mi sembra di vedere una sella alquanto mal concia, il manubrio della 50, un tappetino orribile, marmitta polini e il parafango mal concio.. non credo sia una riproduzione.. sarebbe assurdo..
certo poi il mondo č pieno di furbi.. se la comprerā qualcuno che tra qualche mese metterā in vendita una 90 ss..ATTENZIONE:vendo vespa 50 r anno 1973. dati da libretto. la vespa č montata su una scocca 90 ss ORIGINALE (staffa di rinforzo, fori per il bauletto, scudo rastremato). tutto il resto (motore, manubrio ecc) č coerente con una vespa 50 r del 73. Il telaio non č ribattuto, quindi č probabile una sostituzione (ufficiale piaggio) della scocca d'origine perche' incidentata. Pezzo completo di documenti. euro 3000
N.B. la vespa č in perfette condizioni.