sto rodando una trasformazione 177cc della padana ricambi azienda che produceva queste trasformsazioni per la proma annifa'
ed ho notato che su strada a filo di gas a 40kmh circa il vespone tende come a sussultare leggermente frenando impercettibilmente come se non arrivasse corrente e dico cio' perche ho notato che quando rallento in citta' e vado per aprire il gas gradatamente la moto scoppietta in modo strano e se mi fermo e poi la voglio accendere dopo un po' che e' ferma fa' fatica a partire ed a volte addirittura invece di partire mi fa' degli scoppi che mi fanno prendere un accidente...!! premetto che la miscela e' quasi al 5%....
puo essere quello..?? dato che per scrupolo ho anche cambiato la candela che era nuovissima ma lo fa lo stesso...?? oppure e' perche' on ho anticipato la fase..?? chiedo cio' perch' nelle istruzioi della trasformazione oltre al getto consigliato ed all'elaboraione all' albero motore consigliano di anticipare a 16° anche la fasatura....!! ma cos'e' e come si fa'?? qualcuno mi aiuta..??
grazie per gli eventuali aiuti che mi vorrete suggerire...
roki