Citazione Originariamente Scritto da Ivan78 Visualizza Messaggio
Eccomi qua abbastanza nervoso..stamattina ritiro la Vespa dal carrozziere al quale oltre al normale lavoro avevo chiesto se poteva mettermi anche il bordo scudo.
Premetto che è un ragazzo appassionato di mezzi d'epoca e Vespa(ne ha 3 sue compreso una farobasso).
Dunque andavo abbastanza tranquillo, gli porto il bordo di Pascoli e stamattina mi ritrovo un lavoro fatto malissimo. Li per li mi dice che di piu non si puo fare, che la macchinetta è vecchia, che normalmente non lo fa perchè non viene mai bene ecc ecc.
Vabbe, carico e vado a casa speranzoso che magari non avevo visto bene e che alla fine poteva anche andare bene..ed invece no, lo devo rifare!
Sapete cosa vuole dire..
Ora è dal meccanico di fiducia (al quale avrei dovuto fare fare il lavoro) dovrebbe togliere quello vecchio e rimettere quello nuovo che gli porterò..
Scusate lo sfogo ma voi potete capire..
Ancora una cosa..il bordoscudo oltre a quello di Pascoli sapreste consigliarmi un altro posto dove trovare il pezzo decente?
Grazie a tutti!!
I
Ivan, prova a sentire Pistone sul forum del VC Verbania. Io l'ho preso da lui per la GL a un prezzo onesto.

Ciao.