Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Una sistemata a Clara(vba1t)..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Una sistemata a Clara(vba1t)..

Grazie Luca, proverò a sentirlo magari risparmio qualcosa..sta fregatura non ci voleva!

x oldultras..che ci vuoi fare, come dicevo sopra ne avrei fatto a meno ma alla fine sono contento lo stesso.
    I

Potenza Reputazione
    19

Stiamo iniziando a mettere insieme la forcella..dubbio..la placca che tiene il parafango sulla forcella dell'espoloso allegato è in tinta carrozzeria?
    Ancora un favore..forse ho perso le 3 viti che la tengono insieme qualcuno riuscirebbe a farmi una foto di come sono fatte?
    Grazie molte!
    I
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ho visto che hai deciso di acquistare la sella di colore nero.
    Non so se hai già provveduto ma originariamente la sella era blu (Aquila blu scuro che a guardala in luogo con poca luce sembra nera).
    Sto rimettendo insieme anch'io una VBA del 1959 che ho trovato verniciata di bianco a pennello!!!!!
    Per le viti del parafango e per altre cose se vuoi posso darti una mano ma considera che la Vespa ce l'ho a Reggio Emilia dove vado i fine settimana (lavoro a Milano) quindi il tempo che sto dedicando a questa cosa è sempre un pò limitato.
    Ciao e a presto

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Ivan78 Visualizza Messaggio
    Stiamo iniziando a mettere insieme la forcella..dubbio..la placca che tiene il parafango sulla forcella dell'espoloso allegato è in tinta carrozzeria?
    Ancora un favore..forse ho perso le 3 viti che la tengono insieme qualcuno riuscirebbe a farmi una foto di come sono fatte?
    Grazie molte!
    I
    io la placca l'ho fatta in tinta....per le viti vedo se riesco a metterti le foto domani, stasera fotografo!
    La mia sella è originale, ed è nera, sicurissimo nera e non blu....il dubbio però rimane, di che caxxo di colore andava sta sella?
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    19

Grazie ragazzi, non riuscivo a non pensare a quelle viti perse e sono tornato in garage..erano li che mi guardavano.
    Cosi ne ho approfittato e le ho pulite..per la placchetta sinceramente nonl'ho fatta verniciare ma il dubbio è forte..ma!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •