Grazie Luca, proverò a sentirlo magari risparmio qualcosa..sta fregatura non ci voleva!
x oldultras..che ci vuoi fare, come dicevo sopra ne avrei fatto a meno ma alla fine sono contento lo stesso.
I
Grazie Luca, proverò a sentirlo magari risparmio qualcosa..sta fregatura non ci voleva!
x oldultras..che ci vuoi fare, come dicevo sopra ne avrei fatto a meno ma alla fine sono contento lo stesso.
I
Stiamo iniziando a mettere insieme la forcella..dubbio..la placca che tiene il parafango sulla forcella dell'espoloso allegato è in tinta carrozzeria?
Ancora un favore..forse ho perso le 3 viti che la tengono insiemequalcuno riuscirebbe a farmi una foto di come sono fatte?
Grazie molte!
I
Ho visto che hai deciso di acquistare la sella di colore nero.
Non so se hai già provveduto ma originariamente la sella era blu (Aquila blu scuro che a guardala in luogo con poca luce sembra nera).
Sto rimettendo insieme anch'io una VBA del 1959 che ho trovato verniciata di bianco a pennello!!!!!
Per le viti del parafango e per altre cose se vuoi posso darti una mano ma considera che la Vespa ce l'ho a Reggio Emilia dove vado i fine settimana (lavoro a Milano) quindi il tempo che sto dedicando a questa cosa è sempre un pò limitato.
Ciao e a presto
ahhhh come vespooooooo
Grazie ragazzi, non riuscivo a non pensare a quelle viti perse e sono tornato in garage..erano li che mi guardavano.
Cosi ne ho approfittato e le ho pulite..per la placchetta sinceramente nonl'ho fatta verniciare ma il dubbio è forte..ma!