Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ET3...ma perchè non smelli???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ET3...ma perchè non smelli???

Dunque ho provato diverse soluzioni staccando e riattanccando in diverse sequenze i fili....niente!!!
    allora dato che avevo un motore 130 a puntine nuovo nuovo ho pensato di montare quello e di smontare quello delkl'et3...da smontato è tutto più semplice...adesso appena ho tempo faccio delle verifiche....
    adesso che è smontato cosa devo fare di preciso??isolo con del nastro adesivo i cavetti che andavano alla scatola dei contatti posta sul braccio del motore, collego i cavi(tranne quello verde esterno) alla centralina e cosi dovrebbe funzionare...in teoria...se non va provo con un'altra centralina e poi guardo i fili dello statore....
    però continuo a pensare che il problema sia del circuito generale se non come si spiega che prima il problema si generava solo con l'acceleratore al max???

Grazie a tutti ragazzi dell'aiuto!!!

Ma adesso con il motore a puntine funziona o fa lo stesso problema di prima?
    Io continuo a dire che secondo me hai un contatto da qualche parte ne manubrio...

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bizzi Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che secondo me hai un contatto da qualche parte ne manubrio...
    è quello che penso anche io....
    no adesso ho il motore a puntine ma l'ho isolato...cioè...non l'ho collegato al circuito elettrico...ho isolato i fili in uscita con lop statore e quello che alimenta la bobina l'ho collegato con quello che posrta la corrente in uscita dallo statore...infatti adesso sono senza chiave e soprattutto fari...impianto provvisorio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •