Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rimando contachilometri

rimando contachilometri

Ciao a tutti
    sto sistemando il contachilometri della mia Pina (px150)
    Mi sembra di avere capito che il rimando del contachilomteri presente sulla ruota, non funzioni.
    Come posso fare a verificare se è effettivamente rotto? e se devo cambiarlo come mi devo muovere?

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: rimando contachilometri

Ciao Jarjar...
    guarda per il tuo problema non posso aitarti però mi faceva piacere presentarmi e4 salutarti dato che siamo concittadini!!!
    Mi chiamo Lorenzo...e sono di Noceto!!! Di dove sei di preciso???Parma città???magari un giorno ci si trova tutti noi di VR di Parma per una birra...si potrebbe fare!!!
    nel frattempo ti ho mandato la richiesta di amicizia!!

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da jarjar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sto sistemando il contachilometri della mia Pina (px150)
    Mi sembra di avere capito che il rimando del contachilomteri presente sulla ruota, non funzioni.
    Come posso fare a verificare se è effettivamente rotto? e se devo cambiarlo come mi devo muovere?
    Ciao, devi svitare il bulloncino vicino a dove entra il cavo nella ruota,sfili il cavo, e poi ci sono 2 anelli: uno di gomma e uno di metallo da rimuovere con una pinza (che abbia un becco sottile).

Infine fai girare la ruota in senso opposto a quello di marcia e ti salterà fuori l'ingranaggio (probabilmente non funziona più perchè si sarà usurato).

Io il rinvio nuovo l'ho pagato 2,50€ vale la pena sostituirla e vedrai che poi ti funzionerà alla grande.

Grazie Nesy
    ora recupero il pezzo e mi metto alll'opera

Per lolloet3
    Piu precisamente sono di Salsomaggiore. Pensa che la vespa l'ho presa da un ragazzo di noceto...certo Massimo
    A presto

PS
    il 12 luglio c'è il vespa raduno a salsomaggiore.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •