Come da titolo, cerco elettrauto.
Zona in provincia di macerata.
Che sia capace e competente e abbia esperienza su problemi elettrici legati alle Vespe![]()
Come da titolo, cerco elettrauto.
Zona in provincia di macerata.
Che sia capace e competente e abbia esperienza su problemi elettrici legati alle Vespe![]()
Ciao e grazie per l'interessamento.
Ho gia fatto un post a riguardo, ho avuto qualche risposta, ma il problema è rimasto...
http://old.vesparesources.com/offici...to-strano.html
Io inizierei dalla sostituzione dei cavi allo statore, ho notato, sul mio un certo deficit, ma ancora fanno il loro dovere, ogli tanto mi azzerano la batteria, ma è capitato due volte, credo sia una dispersione verso massa.
Procurati dei cavi con colorazione differente, del tipo siliconico, che resitono alle temperature, quelli delgli elettrodomestici per intenderci, ricabla il tutto e vedrai che risolverai il tuo problema.
Guarda che puoi benissimo fare da te, l'importante e non prendere iniziative dalle quali non si può porre rimmedio.
Io mai visto fare la fasatura con la strobo alla vespa, nessuno lo vieta, ma se navighi un pò nel forum vedrai la la posizione migliore dello statore è tendenzialmente avvitato, che tradotto è ritardato. Giocare in anticipo, sicuramente si ha una buona resa agli alti regimi, ma si sfrutta molto il GT, con notevole aumento della temperatura, e rischio di bucare il cielo del pistone.
Inizia a risolvere il problema, poi hai tempo di verivicare l'anticipo.