11/ 12 luglio 2009....1° vespa titano day a San Marino

Thread: 11/ 12 luglio 2009....1° vespa titano day a San Marino

1. Fricicchia's Avatar

Fricicchia said:

Riferimento: 11/ 12 luglio 2009....1° vespa titano day a San Marino

Quote Originally Posted by Calabrone View Post
    Belle foto...Frizicchia
    Grazie Zio,
    giro il complimento alla Miss Fricicchia, che sta imparando con (secondo me) molto talento l'arte di fotografare.
    Io sono bravo solo a fotografare delle ossa!

2. beardrake's Avatar

beardrake said:

il px con la sella di luis vitton è la mia!!!!!yeah!!!
  3. beardrake's Avatar

beardrake said:

opinioni???critiche???suggerimenti???io credo che sia stato un bellissimo raduno, ben organizzato nei dettagli.......forse sono state poche le adesioni
  4. tommyramone's Avatar

tommyramone said:

Ah,avevo immaginato fossi tu,ma poi ne ho vista un'altra arancione e non sapevo più che pesci pigliare.Io mi son trovato bene,bella giornata,bel giro,ottimo l'aperitivo,ma soprattutto ottima la birra....Buono anche il pranzo,peccato solo che al nostro tavolo non è toccato il secondo giro con le patatine fritte rimaste ....
  5. PACIO62's Avatar

PACIO62 said:

finalmente trovo un po di tempo per mettere qualche foto del raduno titano day
    e contraccambiare i saluti di Fricicchia, che o rivisto con piacere dopo campomarino, io e gli altri vespisti "liberi di volare" abbiamo girato intorno al suo px e preso spunti...contagiri e vari tuning....o rivisto anche tommyramone, e salutato beardrake, era molto indaffarato alle iscrizioni...bella giornata bravi quelli
    del vespa club s.marino che anno organizzato un bel raduno, superando molte difficoltà
    Attached Images