io ho pagato 150 euro e mi hanno fatto pure le foto xo c'è qualcuno che la fa anche a 130 iscrizione al vespa club più tessera fmi più pratica quelli sono i prezzi
io ho pagato 150 euro e mi hanno fatto pure le foto xo c'è qualcuno che la fa anche a 130 iscrizione al vespa club più tessera fmi più pratica quelli sono i prezzi
niente![]()
bart.foud , se a te l'iscrizione al registro storico ti serve solo per l'assicurazione agevolata a mio parere ti converrebbe iscriverla all'ASI per dei semplici motovi: è meno severa nel controllare le foto è come tempistica è più veloce l'ASI![]()
Sì, mi serve per quello, perché mi seccherebbe un po' pagare un premio assicurativo che costa 5 volte il valore del mezzo
d'altra parte non dovrei avere particolari problemi con l'iscrizione.. la vespa ha il suo colore originale e non presenta elaborazioni!
PS: l'asi iscrive anche i 50ini?
sisi l'ASI iscrive anche 50ini e se non sbaglio a differenza dell'FMI ti rilascia una carta che ti dichiara la pratica in corso e già con quella potresti vedere se qualcuno ti fa il favore di assicurarti![]()
gipirat, ti volevo chiedere un'informazione è buona un'assicurazione per una 50 special iscritta all'FMIa 168 euro annui più 149 euro infortuni 24h (l'infortunio lo doveva fare pre forza sennò non mi poteva assicurare) ah dimenticavo mi trovo a bari![]()