Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Hai ragione quando dici che se assicurassero la patente saremmo tutti più contenti, almeno quelli che non fanno incidenti! Ma l'obbligatorietà dell'assicurazione non possono assolutamente toglierla (lo sai che in Svizzera, paese civilissimo, è obbligatorio assicurare anche le biciclette? Certo, sono pochi franchi l'anno, ma li pagano tutti!), altrimenti sarebbe il caos!

Per quel che riguarda le condizioni di polizza, ognuno si fa le sue, sono liberi di farle come gli pare, visto che vige la regola del libero mercato, poi, se trovano il pollo che la fa, buon per loro! Ma ho qualche dubbio!

Ciao, Gino
lo so che togliere l'obbligatorietà è pazzia lo si dici quando sei incazzato come una bestia perchè l'aumento indiscriminato è come sparare ad un mucchio di formiche con un cannone colpisci tutti indistintamente clienti onesti e disonesti