salve ragazzi ecco alcune delle mie vespe piu' o meno belle ma quelle sono vbb1 del 60,et3 del 82, primavera del 71,farobasso del 55,
a presto per altre foto
salve ragazzi ecco alcune delle mie vespe piu' o meno belle ma quelle sono vbb1 del 60,et3 del 82, primavera del 71,farobasso del 55,
a presto per altre foto
spettacolare l'abarthina li dietro! e anche l'et3 davanti!
ciao benvenuto!!complimenti per le vespe..veramente molto belle!!ma anche il cinquino che s'intravede promette bene..bellissima la primavera bianca!!la cerco disperatamente...
complimenti sinceri...davero un bel parco vespe-500......
La Special azzurro Cina è stupenda,ne cerco una anch'io da fare di quel colore...
come promesso ecco altre foto, la prima e' una sprint e la seconda e' una 160 gs seconda serie ............e non sono ancora tutte perche' i carrozzieri sapete come sono.
Ammazza quante creature!!! Complimentoni!!!!!!
La 500 la dietro è da sbavo, insieme al primavera e allo specialino e alla 98 e all.... Insomma tutte stupende!!!
PS: Restaura anche l'ET3 che è stupenda!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Benvenuto e davvero complimenti per quelle creature...... ogni volta che vedo una primavera me ne innamoro sempre più... non vi dico quanto rimpiango quella che mio papà vendette una decina di anni fà....
Ciao benvenuto tra noi e complimenti x la vasta gamma che ti ritrovi
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
deh, hai anche un garage enorme!
Benvenuto su VR e complimenti per le Vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh si, davvero tanti complimemti per tutto il parco auto/moto!
Se poi dovesse avanzarti qualche primavera, ricordati degli amici VRisti!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Benvenuto e complimentoni..davvero belle! L'azzurro Cina è splendida!!
che bel vespaio!
complimentissimi!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao e benvenuto nel fantastico mondo di VR!!
P.S.: Complimenti per le Vespe!!
quante belle vespe!! Ciao benvenuto
Ciao Gioweb