Comincio a sospettare di non avere un contachilometri originale...
Comincio a sospettare di non avere un contachilometri originale...
Si quello lì della 1° foto è del PK 125 il 50 ha scala 60
Te lo chiedevo perchè a memoria, su una pk che avevo al tempo c'era montato il 2° e mi sembrava più o meno giusto. Ora a casa li ho tutti e due sia il 1° a scala 60 e il 2°, poi appena posso monto e ti dico.
Controlla la "rotella" rossa se è giusta e se puoi con qualcuno con l'auto.
Cmq i contak dell'epoca sballavano di brutto
oppure può essere che è "rotto" no??![]()
Che sballi sono daccordo, ma che con la vespa originale al 100% mi finisca dopo il fondoscala mi sembrea troppo. Comunque oggi faró una foto e la posto qui, ma mi pare non ci sia né la scritta "piaggio" ne "Veglia Borletti". L'ingranaggio rosso é quello giusto a 12 denti ed é nuovo.
Oppure come dici tu é rotto.. :)
Ok, ho detto un paio di cavolate (se sono riuscito a caricarla) questa é la foto ed é originale Piaggio, a questo punto, avendo gia cambiato il rinvio, sará il contakilometri che é andato.. sigh!
grazie a tutti comunque!
io ho quello con fondoscala a 120, anche secondo me va bene come Km ma generoso sulla velocità... ma d'altra parte si sa, i contakm della vespa sono un po' sboroni per fare i duri con quelli che hanno la lambretta... scherzi a parte, se hai un navigatore tipo tom tom fai una comparativa con quello e ti togli il pensiero!