Scusate, premetto non conosco l'argomento a fondo...
IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE NON LO RILASCIA LA MOTORIZZAZIONE???
se si, l'agenzia per avere il libretto ha fatto richiesta alla motorizzazione GIUSTO???quindi la motorizzazione ha sbagliato???ERGO LA LEGGE AMMETTE IGNORANZA....LA SUA???D'altronde non è il libretto relativo al mezzo a fare fede????
Parlando un pò piu seriamente, credo che intanto valga la pena approfittarne, io fossi in te girerei tranquillo...nel caso di guai credo che la rivalsa sull'agenzia mi copra la schiena nho? cavolo non sei tu ad avere sbagliato, oltretutto hai pagato per avere un servizio...
L'unica cosa è cotrollare quello che è firmato nell'assicurazione, perchè in una di quelle miniscritte (che ti Fan firmare pure una 10ina di volte) ci sarà sicuramente scritto che non copre in quel caso.
Se nell'assicurazione non è previsto un errore nella scrittura del libretto, e la vespa più che in regola, originalissima, con revisione ecc,(non ci sono altre motivazioni per cui l'assicurazione non paghi), non vedo proprio dove sia il problema. Ovviamente in caso mi fermassero la batterei da lucco e farei finta di non sapere un cacchio di nulla...
preciso che quello che ho scritto è un mio pensiero, penso che gino abbia ragione dal punto di vista legale, sarebbe meglio non girare in 2...dal mio punto di vista io ci incollerei un'altra persona al sellino
...