Questo problema (spererei tanto non fosse così) si propone sulla mia Px 200 Arco. motore chiuso in modo molto accurato e preciso usando il martello solo per schiacciare le prime zanzare faccio 6km e inizia il rumore metallico di scampanellio accelerando a vuoto. Cuscinetti Nadella nuovi albero Mazzuchelli nuovo come l'originale (sbiellato) tutti gli accorgimenti possibili ed immaginabili per esser il più' metodico tecnico e preciso possibile ma niente da fare. Già' muovendo il volano percepivo un leggerissimo gioco ,e anche smontandolo, stessa cosa. ho provato anche su altri motori smontati che ho qua e la NON C"ERA nemmeno su dei motori vecchi.... NADELLA DIFETTOSO o DAVIDE MECCANICO PIRLA??? dovrò provare a vedere se tirando la frizione come descritto nel post magari diminuisce. Non credo il mio sia problema di chiavetta. Se apro di nuovo sicuramente porto il tutto in rettifica per controllare se non ci sia qualcosa di sballato o scentrato. Voi cosa consigliate??? Avevte mai montato cuscinetti nuovi che poi si sono rivelati difettosi??? grazie in anticipo