Ci sarà qualcuno a Larino questa domenica per il loro primo raduno nazionale?
Io penso proprio di esserci!!
Ci sarà qualcuno a Larino questa domenica per il loro primo raduno nazionale?
Io penso proprio di esserci!!
io ci saro' sicuramente, mi fate avere una copia del programm. grazie
.: Vespa Club Larino :. - Home
Io sarò su un PX200 rosso con la banda di VR, fatti riconoscere
Enzo troppi raduni concomitanti, mi dispiace non esserci, sarebbe stata un altra occasione x fare quattro chiacchiere alla prox.
ci sarò con un p125x nero fascia vespaclub piceno e VR. grazie per avermi scritto il sito.
Io ho ancora il ricordo di una tanto desiderata sosta dopo un giro nelle vostre stupende colline, al VRaduno ovviamente.
Buon divertimento per il vostro raduno, che guarda caso coincide con il nostro raduno di Venaria To
Ciao Enzo forse qualcuno viene da Pescara, ne stavamo parlando la scorsa domenica al nostro vespagiro. Siccome a breve ricomincerò a lavorare di domenica, mi sa che questa la passerò al mare... meteo permettendo!
Un saluto agli amici molisani!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andrè vieni al raduno che questa domenica il tempo non sarà da mare
Dai scherzo, fa niente ci vediamo alla prossima, magari a san vito!!
tra un oretta circa torno a farmi le ultime 4 ore di lavoro. dopo aver preparato la vespa,cenetta veloce e poi subito a nanna perchè alle 4 cè la sveglia. partenza alle 5 dal club piceno soste intermedie per il recupero componenti e destinazione,appunto larino.faremo tutta la adriatica perchi volesse unirsi a noi.prevista una tappa colazione nelle zone di mosciano e una tappa rifornimento nei pressi di ortona.a domami.
Raduno terminato! Contentissimo di aver conosciuto persone stupende come P.V. e DRAGONE TRIBALE che si sono fatti un viaggio di 200 KM circa per venire al raduno, davvero bravi !!
Appena le scarico vedrò di mettere anche qualche foto!!
ciao lospecial anche noi siamo contenti di averti conosciuto.speriamo di rivederci presto.come primo raduno: ottima organizzazione. fortuna che i metereolgi si sono sbagliati e ci è stato il sole.peccato come sempre (in tutti i raduni che si rispettino) che il pranzo vada a finire a tardi e quindi lasciarlo a meta'. grazie per i complimenti ma, noi se non caminiamo in vespa non siamo contenti pur di alzarci alle 4 notte come abbiamo fatto per questo raduno. il prossimo? citta di castello domenica 5 luglio +o - altri 150 km.
eccoci qua, stretta amicizia con lospecial ed un saluto anche da P.V. a tutti i VR
Aggiungo un'altra foto scattata dal punto dell'aperitivo... Aguzzate la vista
ciao lospecial. apro solo ora il pc. anche per me è stato un piacere conoscerti e magari se partecipi all' audax possiamo rincontrarci li. faccio i complimenti al presidente e a tutti i soci del v.c.larino per la riuscita del raduno.