Scopro solo adesso la cosa...
E mi sorgono i tuoi stessi dubbi
Chi vivrà........ riderà![]()
Scopro solo adesso la cosa...
E mi sorgono i tuoi stessi dubbi
Chi vivrà........ riderà![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
IENE![]()
"Piaggio Vietnam, controllata vietnamita del gruppo Piaggio"
curiosità...ma ha il marchio piaggio classico o un logo ad hoc?
Ho appreso la notizia del Tg5.. e credo fermamente quanto detto da gustav..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
dall'articolo....."La capacità produttiva dell'insediamento industriale potrà raggiungere a regime le 100.000 unità all'anno...."
per il " voglio vedere come faranno"....posso dire che faranno come facciamo noi qui....c'attacchiamo ar-cazzo, si tengono i frullatori, e inizieranno a nascere le officine piaggio attrezzate!
Ormai il vietnam sarà come india e cina, si sta sviluppando più o meno come noi, solo che pensano, producono e propongono la vendita in un decimo di tempo!
Se non cè possibilità di scelta, la gente comprerà per forza quella, con i pro e i contro!
Anche le auto d'oggi sono più delicate, eppure non potendo comprare le vecchie e buone trattorine di una volta, compriamo quello che offre il mercato!
La scelta di mezzi a due ruote a due tempi con meccanica " antica, affidabile e più semplice" è sempre minore qui come lo sarò li!
Però tieni conto che il mercato in quei paesi è piuttosto ampio, concorrenza uniformata (all'insegna di mezzi economi e 'asciutti') ma agguerrita; per cui c'è da vedere se il marketing Piaggio - chiacchierone e modaiolo - riesce a convincere i potenziali acquirenti. Perchè se il prodotto Frullovespa non soddisfa le esigenze, sarà semplicemente ignorato.
Penso invece che ci abbia visto giusto Vesponauta, e non mi stupirei se questa fosse un'iniziativa di facciata per avviare a spizzichi e mozzichi il temuto (ed ostracizzato, a parole) decentramento.
Colaninno non merita certo molta fiducia: è - come dice Vesponauta - un capitalista il cui unico riferimento sono i valori in borsa. Spirito imprenditoriale e passione per il prodotto mancano clamorosamente...
In ogni caso di frullovespa in giro se ne vedono veramente tante, non penso che smettano di produrne, dove le produrranno si vedrà.