Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: La resa dei conti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: La resa dei conti

IENE

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

"Piaggio Vietnam, controllata vietnamita del gruppo Piaggio"

curiosità...ma ha il marchio piaggio classico o un logo ad hoc?

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Ho appreso la notizia del Tg5.. e credo fermamente quanto detto da gustav..
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

dall'articolo....."La capacità produttiva dell'insediamento industriale potrà raggiungere a regime le 100.000 unità all'anno...."
    per il " voglio vedere come faranno"....posso dire che faranno come facciamo noi qui....c'attacchiamo ar-cazzo, si tengono i frullatori, e inizieranno a nascere le officine piaggio attrezzate!
    Ormai il vietnam sarà come india e cina, si sta sviluppando più o meno come noi, solo che pensano, producono e propongono la vendita in un decimo di tempo!
    Se non cè possibilità di scelta, la gente comprerà per forza quella, con i pro e i contro!
    Anche le auto d'oggi sono più delicate, eppure non potendo comprare le vecchie e buone trattorine di una volta, compriamo quello che offre il mercato!
    La scelta di mezzi a due ruote a due tempi con meccanica " antica, affidabile e più semplice" è sempre minore qui come lo sarò li!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    Ormai il vietnam sarà come india e cina, si sta sviluppando più o meno come noi, solo che pensano, producono e propongono la vendita in un decimo di tempo!
    Se non cè possibilità di scelta, la gente comprerà per forza quella, con i pro e i contro!
    Però tieni conto che il mercato in quei paesi è piuttosto ampio, concorrenza uniformata (all'insegna di mezzi economi e 'asciutti') ma agguerrita; per cui c'è da vedere se il marketing Piaggio - chiacchierone e modaiolo - riesce a convincere i potenziali acquirenti. Perchè se il prodotto Frullovespa non soddisfa le esigenze, sarà semplicemente ignorato.
    Penso invece che ci abbia visto giusto Vesponauta, e non mi stupirei se questa fosse un'iniziativa di facciata per avviare a spizzichi e mozzichi il temuto (ed ostracizzato, a parole) decentramento.

Colaninno non merita certo molta fiducia: è - come dice Vesponauta - un capitalista il cui unico riferimento sono i valori in borsa. Spirito imprenditoriale e passione per il prodotto mancano clamorosamente...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

In ogni caso di frullovespa in giro se ne vedono veramente tante, non penso che smettano di produrne, dove le produrranno si vedrà.

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Li le venderanno!!!
    In quel settore del mondo hanno fame di modernità e adesso toccherà a loro fare i conti con l'usa e getta.
    Tanto di fantasia ne hanno e quindi i guasti li rappezzeranno anche con fili di ferro ed elastcici pur di scorrazzare su un veicolo moderno alla moda.
    I "ferrivecchi", le vecchie vere vespe le impupazzano e le vendono ai polli europei e australiani.

Come facevano i messicani con gli yankees con i giuke box degli anni 40 e 50.
    Impupazzati e rivenduti come pezzi d'epoca agli stessi minchia che li avevano dismessi e svenduti a loro 30 o 40 anni prima.

E' il mondo capitalistico, fino aa che non scoppia è e sarà così.

Se son contenti loro . . .

Povero comandante Giap, povero Ho Chi Min, dove non ci sono riusciti gli americani con il napalm, gli eccidi di interi villaggi, i bombardamenti indiscriminati delle città . . . ci riesce Colaninno a "capitalizzarli"!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Penso invece che ci abbia visto giusto Vesponauta, e non mi stupirei se questa fosse un'iniziativa di facciata per avviare a spizzichi e mozzichi il temuto (ed ostracizzato, a parole) decentramento.
    Basta vedere le ottime Fiat polacche...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •