Ma non sei di Genova?
Battutaccia scontata le mia per l'ovvieta' dell'argomento,pero' mi meraviglia il tuo non sapere che i genovesi sono paragonati agli scozzesi per la loro scarsa propensione a spendere il denaro...senza offesa alcuna,ritienila una battuta del menga.![]()
Non sapevo che pure gli scozzesi fossero dei gran tirchi...
Cmq io non sono tirchio. Sto attento a come spendo i miei soldi. Per la mia vespona ad esempio ho speso tantissimo! Ma per il mio viaggio per l'europa, sempre in vespa, abbiamo speso 1200 € in due per 17 giorni. Fanno piu' o meno 35€ a testa al giorno, tra mangiare, bere (tanto), benzina, dormire e cagate varie...
Cmq e' vero: i genovesi sono un po' tirchi...
se oltre all'inglese mastichi un po' di francese qualche dritta la puoi trovare in questo sito Le voyage de Barnabé | Blog - Vespa - Voyage
Barnabella è una vespa viaggiatrice con le palle foderate al cadmio, ha girato tutta europa, mastica anche un po' di italiano e se le scrivi è molto facile che ti risponda. Se vuoi dille pure che l'hai "scoperta" tramite Lorenzo205...
Prenderai un sacco di pioggia ma dev'essere un viaggio davvero spettacolare!
ciao, Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Grazie Lorenzo205!
Chapeau.....ehhmmmm Mariiiseeeee del Sito e non,questa vi fa cadere tutte le vs risibili motivazioni
![]()
Ciao ragazzi!
Un dubbio mi assale! In Scozia piovera' tantissimo, quindi pensavo di attrezzarmi con la coperta della tucana urbano gentilmente prestata da mio cugino
(foto presa a caso da internet)
Il mio dubbio e' se mettere o no il parabrezza...con il quale la velocita e la stabilita' si riducono in modo incredibile, sopratutto in tratte su strade veloci. Penso che col parabrezzo piu' di 80 km/h non faccio, mentre senza tengo i 100 senza faticare
Dall'altra parte pero' piove tutti i giorni la!!!!
Non so proprio che fare. Non vorrei arrivare la' senza per poi rimpiangerlo, ma non vorrei neanche arrivare la con, e dovermelo scarrozzare a fatica...
Che faccio?????![]()