Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Elaborazione special 3 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Elaborazione special 3 marce

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Te lo rispiego...
    la 24/72, denti dritti é precisa per il 102.
    la 22/63, denti elicoidali, chiamata anche campana del 90, é un pizzico troppo lunga per un 102 senza troppe pretese, ne ho montata una un paio di anni fa e mi si sedeva in 4a, la 24/72 sullo stesso motore invece no.
    La 24/61, denti elicoidali, é la primaria del 125 e non ci sono santi che tengono un 102 non la tira.
    quelli ho io i rapporti della 90 e non mi da problemi in quarta si se ce la metto che vado lento quando accellero non è in tiro ma neppure si imaplla io quando tiro con qualcuno stiro un po la 3a e quando metto la 4 non mi da problema (22 elicoidali) e fa i 100km\h precisi ... invece una 24\72 quanto fà ?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da o vespa o morte Visualizza Messaggio
    quelli ho io i rapporti della 90 e non mi da problemi in quarta si se ce la metto che vado lento quando accellero non è in tiro ma neppure si imaplla io quando tiro con qualcuno stiro un po la 3a e quando metto la 4 non mi da problema (22 elicoidali) e fa i 100km\h precisi ... invece una 24\72 quanto fà ?
    Uguale a un pó di giri in piú... ma il motore ne guadagna un pochino in elasticitá.

elasticità ?? che vuoi dire ?
    Uguale a un pó di giri in piú... ma il motore ne guadagna un pochino in elasticitá.

Potenza Reputazione
    27

Prende meglio i giri... magari non hai bisogno di scalare in salita e via dicendo... non é tanto che hai una vespa.. dí la veritá...

forse i rapporti 90 non li hai provati su una leaborazione come la mia le salite le faccio tranquille anzi mi parto da fermo e invece di mantenermi di marce basse ingrano parecchie salite ripide le faccio in 4a senza problemi non è da molto che ho la vespa ma ho fatte molte salite e non ha problemi anche a ripresa va bene. poi dove abito io c'è un ragazzo che ha una vespa da 5 anni e continua a fare elaborazioni pessime il mezzo non gli parte e non gli rende non conta quanto tempo possiedi la vespa ma quanto sei inteligente ...
    Prende meglio i giri... magari non hai bisogno di scalare in salita e via dicendo... non é tanto che hai una vespa.. dí la veritá...

Potenza Reputazione
    27

forse i rapporti 90 non li hai provati su una leaborazione come la mia le salite le faccio tranquille anzi mi parto da fermo e invece di mantenermi di marce basse ingrano parecchie salite ripide le faccio in 4a senza problemi non è da molto che ho la vespa ma ho fatte molte salite e non ha problemi anche a ripresa va bene. poi dove abito io c'è un ragazzo che ha una vespa da 5 anni e continua a fare elaborazioni pessime il mezzo non gli parte e non gli rende
    LA vespa di mio cuGGino....
    ma quanto sei inteligente ...

ciò'è ??
    LA vespa di mio cuGGino....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi