Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa 150 GL con documenti regolari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    18

vespa 150 GL con documenti regolari

Come da titolo una persona della zona di Firenze mi ha contattato chiedendomi se mi interessava una vespa GL 150. Gli ho detto che sono troppo lontano, e che per interessarmi il prezzo doveva essere basso, ma mi sono ripromesso di aiutarlo nella vendita quando ho saputo che è in regola con i documenti. Portandola da me i documenti andrebbero distrutti.
    Vi descrivo brevemente la vespa, che è funzionante, l'ha usata fino allo scorso anno. Colore verde con un po' di bottarelle, a prima impressione sembra però molto sana, a sua detta il motore funziona benissimo e si potrebbe lasciare così, come pure i pneumatici.
    La vespa è stata verniciata anni fa di verde, ma tutta, scritta, molla sospensione comprese.
    La vespa va restaurata interamente, lui chiede 1'500 euro (a me sembrano tantini), se a qualcuno interessa mi contatti con mp e vedrò di fargli avere la mail, alcune foto ed il numero di telefono del venditore.
    Ciao Oliviero

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: vespa 150 GL con documenti regolari

Citazione Originariamente Scritto da oliver Visualizza Messaggio
    Come da titolo una persona della zona di Firenze mi ha contattato chiedendomi se mi interessava una vespa GL 150. Gli ho detto che sono troppo lontano, e che per interessarmi il prezzo doveva essere basso, ma mi sono ripromesso di aiutarlo nella vendita quando ho saputo che è in regola con i documenti. Portandola da me i documenti andrebbero distrutti.
    Vi descrivo brevemente la vespa, che è funzionante, l'ha usata fino allo scorso anno. Colore verde con un po' di bottarelle, a prima impressione sembra però molto sana, a sua detta il motore funziona benissimo e si potrebbe lasciare così, come pure i pneumatici.
    La vespa è stata verniciata anni fa di verde, ma tutta, scritta, molla sospensione comprese.
    La vespa va restaurata interamente, lui chiede 1'500 euro (a me sembrano tantini), se a qualcuno interessa mi contatti con mp e vedrò di fargli avere la mail, alcune foto ed il numero di telefono del venditore.
    Ciao Oliviero
    Ciao sarei interessato se puoi inviare le foto ed il numero in pm
    Grazie e ciao
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vespa 150 GL con documenti regolari

Ciao a tutti, vi comunico che la vespa è stata venduta ieri sera prego perciò chi di dovere a voler chiudere l'annuncio, grazie a tutti, alla prossima, ciao Oliviero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •