Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
sicuramente ti dirà che c'era aria nell'impianto... tu chiedigli da dove è entrata e vedi che faccia fa, se davvero c'era molta aria sicuramente tira da uno dei cilindretti.
Ragazzi il problema non sembra risolto! ...il meccanico ha solo spurgato l'impianto...
Ieri ho preso la moto e sembrava che funzionava bene, solo ke dopo 5 o 6 km, che forse si scalda un po il liquido e la pompa (non saprei esattamente cosa!!) il pedale a volte scende a vuoto fino in fondo....molto meno rispetto prima!!

Voglio farvi notare che il pedale se viene premuto mooooolto lentamente, scende fino in fondo, pertanto pensoe che è la pompa; perchè se viene premuto lentamente non viene messa in pressione la camera interna e pertanto scende fino in fondo; mentre se premo di colpo frena opponendo resistenza...non so se mi sono spiegato bene...Un amico che ha avuto la Cosa, mi ha detto che è normale pompare il pedale prima della frenata....che ne dite? diciamo che la mia moto frena solo ke a volte scende lentamente (2 o 3 volte in 12km circa)...

In merito al problema che la moto si spegneva....sembrerebbe che funzioni bene.....problema di cavi...

Fatemi sapere che ne pensate....ciaooooo