Originariamente Scritto da
Santy87
allora premetto che il mio impianto nn funziona
.....però presumo sia un'altro il problema
.....c'ho na 50 special del '70 ed il tuo impianto nn dovrebbe essere molto differente dal mio
i collegamenti che ho fatto io, sono:
-Rosso/bianco del commutatore con rosso del motore
-il bianco col ponte va all'altro bianco
-il grigio del ponte va col grigio del motore (allora....se ho capito bene.....il grigio del motore è connesso col bianco.........ti dico quello che ho fatto io......ho separato il questi due fili e li ho collegati con il grigio-grigio e bianco-bianco del commutatore)
-i verdi uniti con uno spinotto dovrebbero andare su verde che viene dal commutatore però tu nn hai mensionato il filo verde che viene dal commutatore.....invece c'hai un grigio in +.......chissà se è il verde che dico io??? bo cmq
il viola del commutatore và direttamente sulla lampadina mentre il marrone và sulla lampadina di posizione.......
-sono rimasti il nero/bianco del commutatore ed il nero del motore......io questi due li ho collegati rispettivamente alla massa della lampadina di posizione e l'altro alla massa della lampadina grande
Ti ripeto il mio impianto nn funziona ma volevo condividere c'ho che ho fatto io per sapere se qualcuno mi può indirizzare sulla giusta strada........
Ciaooo
Sergio