Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: impianto elettrico vespa 50 del 74

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Santy87
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: impianto elettrico vespa 50 del 74

Citazione Originariamente Scritto da bob83 Visualizza Messaggio
    ciao sergio ti ringrazio per la tua risposta,,,senti,ti volevo chiedere se il tuo impianto prima funzionava cosi come hai descritto che l'hai montato??poi secondo me è quello il problema,cioè,sto verde che da commutatore nn cè....io infatti provandolo a collegare con il groggio mi funziona regolarmente il clacson,,in ogni caso ho già provato a mettere tutto come hai messo tu ma se mi funziona una cosa nn mi funziona un altra...come devo fare??nn puoi postare delle foto??magari hai qualche amico a cui si puo fotografare l'impianto,puo essere utile per un sacco di gente......va bè,,spero che sappiate darmi delle bune info..

Prima con l'impianto vecchio funzionava tutto....infatti quando tolsi l'impianto vecchio ci feci delle foto e in base a quest'ultimo ho fatto i collegamenti del nuovo impianto......Ora con l'impianto nuovo a me nn funziona niente proprio......almeno a tè il clacson funziona.......che tu sappia.....la bobina che porta corrente al manubrio deve essere isolata dallo statore????.....ti faccio questa domanda perchè io nn riesco a misurare una tensione precisa in uscita dal motore...... Cmq il fatto che a te funziona una cosa alla volta dovrebbe solo essere colpa di alcuni collegamenti fatti male....inoltre ...queste sono le foto con l'impianto vecchio e con l'impianto nuovo.....la foto dell'impianto nuovo fa skifo perchè nn si vedono tutti i fili....sembra strano ma quando la feci nn me ne so accort
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •