Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: carburatore da sistemare

Potenza Reputazione
    0

carburatore da sistemare

ciao vespisti,,allora,io avrei un problema con il mio carburatore,,ho un 19/19 che mi perde miscela e nn capisco il perche,,cerco una guida passo passo per smontaggio,per sistemarlo e pulirlo al meglio e rimontarlo...mi dite come/dove la trovo??
    io prima sbirciando tra le discussioni una l'ho trovata ma nn ci ho dato retta ed ora che mi serve nn la trovo piu ....stava tra delle cose che spiegava anche smontaggio frizione e altro...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: carburatore da sistemare

Ciao Bob, benvenuto su VR.
    Con tutta probabilitá la perdita di miscela é dovuta allo spillo conico che non fa piú la sua tenuta. Segui il link.
    Revisione Carburatore SHBC - VRwiki

Potenza Reputazione
    0

bella guida,,grazie....ne sapete anche un'altra?....comunque per smontarlo ,pulirlo e rimontarlo ci siamo....ma per la regolazione?

Revisione del carburatore

La manutenzione al carburatore della Vespa

ti consiglio la seconda...comunque penso proprio anch'io che sia lo spillo del galleggiante che non lavora come dovrebbe....cambia quello e guarda cosa succede....oppure sono le guarnizioni dell'attacco per il tubo della benzina...

VRista
    Potenza Reputazione
    17

controlla bene guarnizione vaschetta... e poi non stringerla troppo che i filetti son delicati... e poi controlla bene quando inserisci il tubo benzina

Potenza Reputazione
    0

grazie,,cercavo proprio queste ultime guide!!!ma un'altra cosa..mi scuso in anticipo per tutte queste domande che possono sembrare stupide....dove posso trovare uno schema completo di tutti i pezzi del carburatore?ho l'impressione che al mio manca qualcosa...quindi una guida dove posso controllare tutti i pezzi...ad esempio il bocchettone collettore aspirazione,mi sapete dire qualcosa a riguardo e dove va??è possibile che a me nn ci sia?? io cercherei un esploso completo di un shbc 19/19

se cerchi su google-immagini e scrivi: esploso carburatore, te ne vengono fuori a bizzeffe....poi vedi tu quello che più ti piace...

VRista Junior L'avatar di undertaker1981
    Potenza Reputazione
    16

Ciao a tutti, dato che ultimamente ho qualche problema di carburazione (vedi Pk mannaro) mi incuriosisce la foto del getto minimo...ecco, il mio è uguale ma SENZA quel beccuccio lungo in cima... è normale o rotto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •