urca!!!!! ma voi seite sempre in movimento sia con le meningi che con la vespa.........
.......solo a leggervi io mi sento gia' stanchino.....
![]()
La vnb sbava.........
Zio, quell'ammortizzatore su Baganedda fa schifo!!!![]()
Dallo a me, che l'anteriore del TS è spompatello.
![]()
![]()
Dovremo aspettare che vada in produzione,se si comportera' bene nel test.
Pure la 50 S o "Sprinter" li montava.. Infatti anche le 50S vendute fino a pochi anni fa in Giappone li avevano.
Avrei una domanda tecnica mentre siamo in tema, lo utilizzi con una molla rinforzata o normale?
E poi, per sostituire la molla bisogna smontare anche l'ammortizzatore? E' una cosa che non ho mai fatto![]()
La rinforzata la montero' dopo l'Asprovespa come ben sai
Per il montaggio,come chiedi,non saprei risponderti certo e' che provero' senza smontare il Carbone,poi ti faro' sapere.![]()
Complimenti zio la tua baganedda ha un fascino da prima donna e poi che onore provare per primo gli ammo carbone
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Mi era sfuggita la discussione, grazie Emanuele per la segnalazione.
Per tua fortuna verrò all'asprovespa con il PX, altrimenti..........il prototipo averebbe corso seri pericoli.
Avrò il piacere di vedere, dal vivo, come si comporta.
Per quanto riguarda la molla rinforzata ( che Luca 70 ha gentilmente fornito anche a me), ho già provveduto a montarla sulla SV polinizzata e devo dire che risponde molto bene, anche se il mio meccanico "ha paura che mi si spezzi all'improvviso".
A presto vederci![]()
Pensa che io li ho cercati come un indemoniato, alla metà degli anni '80, a Firenze, per la mia Super 150, ma tutti mi dicevano che non esistevano (sapevo dell'esistenza di quelli per portare le 50 da 9" a 10"), pensai anche di farmene un paio artigianali, ma poi lasciai perdere per paura di disassare la vespa!![]()
Ciao, Gino
Magari, non esistevano davvero Gino, ma poi, viste le tue insistenze, li hanno fatti, ma tu, per ringraziarli, hai venduto la Super!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Purtroppo non l'ho venduta, ma demolita.Avevo già comprato la PX150E e la Super, che era intestata a mio padre, lui non la rivoleva, e mi disse di rottamarla.
Purtroppo, all'epoca, a Firenze, non avevo lo spazio per conservarla, fosse stata a Lecce, a quest'ora godrebbe di nuova vita!
Ciao, Gino
allora zio hai avuto modo di usare la baganedda nel week end o affilavi le " armi" x l'Asprovespa?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
questo l'ho visto stamane, magari a qualcuno potrebbero interessare...
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=492
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...